07/09/2017
cari I Respiriani Convinti. vi scrivo dalla mia pagina , in quanto sulla vostra, essendo bloccato, non ho diritto di replica. a parte il fatto che non vi ho MAI definiti violenti, pericolosi si, ma non violenti, tengo anche a precisare che ho passato 3 giorni a scrivere sul vostro profilo, chiedendo spiegazioni in merito alla vostra filosofia. l'unica risposta che ho avuto in merito è stata "rileggiti i post precedenti", dove, tra i post che ho letto (e sono arrivato fino all'ultimo post presente sulla pagina) di queste fantomatiche spiegazioni non vi era neanche l'ombra. non sono stato neanche l'unico ad avervelo fatto notare. non solo, vi ho chiesto più e più volte di ripubblicarli, o almeno di taggarmi dove fossero presenti questi fantomatici post. mi avete risposto che non era affar vostro. bene. dal momento che giocate con una cosa così delicata come l'alimentazione, senza neanche avere delle basi per appoggiare le vostre teorie questi sono i risultati. chi è causa del proprio male pianga se stesso. inoltre cercando questi fantomatici post mi sono imbattuto in un articolo di focus, contenente un intervista (a senso unico, con tanto di contatti, quindi palesemente scopo pubblicitario) del signor nicolas pilartz. come già detto sia sulla mia pagina, sia sulla vostra il signor pilartz è stato accusato di aver lasciato morire un uomo durante uno dei suoi ritiri. fatto decisamente grave direi. l'unica rimostranza che avete saputo tirar fuori però è stata quella di screditare la donna che lo accusava, mantendendo l'articolo sulla vostra pagina. dal momento che, ripeto, state giocando con una cosa importantissima come l'alimentazione, quindi con la salute delle persone, in più facendo pure pubblicità a una persona incriminata di aver lasciato morire un uomo dopo essersi preso migliaia di euro per partecipare a un suo raduno, si, vi reputo potenzialmente pericolosi. non violenti certo, ma comunque pericolosi per quelle persone fragili che hanno o potrebbero avere disturbi legati all'alimentazione. in quanto tali mi sto muovendo per cercare quantomeno di farvi chiudere la vostra pagina. a differenza vostra vi lascio il più totale diritto di replica, senza che dobbiate badare alla forma o al linguaggio, quindi se vorrete pubblicare qui i post dove viene chiarita la vostra filosofia, in maniera scientifica, o almeno logica, sarò ben lieto di leggerli. in tal caso non solo cancellerò i post che vi riguardano sulla mia pagina, ma sarò pronto anche a scusarmi pubblicamente con voi. fino a quel momento continuerò a ritenervi una minaccia, ripeto, non violenta, per le persone fragili che potrebbero incappare sulla vostra pagina. buona giornata
GIACOMO LENTICCHIA AKA JACK NAPIER
This is for my friend Jake. You the same technika for killing gourouni