
22/09/2025
Energia e consigli per questo magico giorno lunedì 22 Settembre
Equinozio d'Autunno - Sabbat Mabon Grande Purificazione
Questo equinozio d'autunno promette di essere particolarmente intenso!
È in corso una grande purificazione, che porterà alla luce blocchi, ritardi e interrogativi. Queste energie, a volte pesanti, non sono lì per caso: sono necessarie e inevitabili per consentire una profonda trasformazione. Invece di temerle, accoglile come passi essenziali verso un vero rinnovamento. Continua a mettere ordine dentro di te e intorno a te: è così che supererai questo periodo unico nel modo più sereno possibile.
Questo equinozio d'autunno Mabon ci invita a chiederci: "Dove sono?"
"Cosa ho costruito dall'inizio dell'anno?". Gratitudine, nostalgia o rimpianti potrebbero emergere, con una consapevolezza più chiara di quanta strada abbiamo fatto.
Questo potrebbe essere il momento di lasciar andare le aspettative non soddisfatte e abbracciare un nuovo ritmo.
È anche il momento di fare pace con il passato e chiudere certi capitoli per alleggerire il nostro cuore. Semplicemente lasciare andare.
L'equinozio ci spinge a riordinare, organizzare e chiarire le nostre priorità, portando chiarezza e pace.
È preceduto dalla luna nuova in Vergine, quindi i suoi effetti non possono che essere amplificati.
Il 22 è un momento di rallentamento e di totale riorganizzazione. Dovrai cambiare completamente qualcosa nella tua vita: un nuovo modo di prenderti cura di te stessa,
di mangiare, di guarire, di gestire le tue passioni, ecc.
Non ti annoierai; ci saranno molte cose da fare. Questa transizione vi porterà una ventata di aria fresca, un po' come una piccola rinascita che vi farà bene.
Con il 4 di oggi, possiamo aspettarci alcuni blocchi e rallentamenti. Questi saranno necessari per la corretta gestione dei vostri compiti, poiché il 4 è lento e richiede pazienza e precisione.
Vi auguro a tutti una splendida giornata di EQUINOZIO di MABON