FutbolMarket

FutbolMarket Futbolmarket é un giornale sportivo, online dal giugno 2017
- Notizie di calciomercato di prima mano
- Aggiornamenti Genoa

In merito al comunicato stampa diffuso in giornata dal quotista di maggioranza del Genoa controllato da A-CAP eccovi il ...
07/11/2025

In merito al comunicato stampa diffuso in giornata dal quotista di maggioranza del Genoa controllato da A-CAP eccovi il mio articolo sul nostro giornale online.


In merito al comunicato ufficiale circolato oggi della societá che controlla la minoranza del pacchetto di azioni del Genoa, posso dirvi due cose: 1) La 777 Genoa cfc Holdings srl é ancora di proprietá della SPA relativa di Milano. A sua volta controllata dalla sp****la Genoa cfc 777 SL Ora ammin...

Non so voi, ma io la trovo bellissima. Peccato per quelle cuciture gialle, altrimenti sarebbe stata perfetta...  **GO[Cr...
06/11/2025

Non so voi, ma io la trovo bellissima. Peccato per quelle cuciture gialle, altrimenti sarebbe stata perfetta...
**GO

[Credit photo Genoa CFC]

DE ROSSIdi  **GODaniele De Rossi è il nuovo allenatore del Genoa. E per una volta io mi trovo totalmente in accordo con ...
06/11/2025

DE ROSSI
di **GO

Daniele De Rossi è il nuovo allenatore del Genoa. E per una volta io mi trovo totalmente in accordo con la società. Per me è stata una scelta coraggiosa, ma con un suo razionale. De Rossi non è solo un ex campione, non è solo un tecnico giovane e affamato. È soprattutto un uomo della Lega, uno che conosce le dinamiche, il peso specifico del nostro calcio, ed anche le sue storture.
E al Genoa, fidatevi, questo non guasta. Anzi. Sarà una mia idea, ma non concluderemo il campionato coi soliti 3 rigori a favore, ne sono convinto.

Dicono che abbia poca esperienza in panchina: SPAL, Roma e via. Sarà. Ma qui a Genova non cerchiamo per forza il professore in giacca e cravatta che fa le lezioni sulla lavagnetta. Qui vogliamo uno che lotta, uno che si sporca, uno che vive la partita come la viviamo noi.
E allora, voglio sbilanciarmi: fra tutti, sarebbe stato comunque la mia prima scelta. Perché penso che, al di là dei moduli e degli schemi, la differenza nel calcio la faccia il carisma. Ed il nuovo mister ne ha da vendere!!!

DDR porta personalità, cuore, quel modo di stare in campo che ti fa capire in due secondi che non è venuto per “fare esperienza”, ma per lottare. La sua garra è un marchio di fabbrica, il suo spirito competitivo pure. A volte gli è costato qualche cartellino di troppo, è vero. Ma anche questo, da noi, non è mai stato necessariamente un difetto, ma semmai un segnale di coinvolgimento totale.

E poi c’è quella piccola ironia della sorte: arriverà e non potrà sedersi subito in panchina. Colpa della squalifica rimediata nella sua ultima gara da tecnico della Roma, in quel Roma-Genoa che sembra aver scritto il suo destino.
Il calcio, quando vuole, sa essere poetico.

Qui al Genoa non pretendiamo miracoli, né fuochi d’artificio. Per quelli ci pensa la Nord!!! Pretendiamo impegno, gente che dia tutto. In questo contesto, anche gli sbagli saranno accettati.
Perchè quando uno ce la mette veramente tutta, gli errori noi li perdoniamo, sempre. E DDR è uno che ce la mette tutta!!!

Bisogna salvarsi: questo rimane il primo, grande, ineluttabile obiettivo. Ma se c’è un allenatore “da Genoa”, uno che può trascinare il gruppo, rimettere insieme orgoglio e identità, e trasformare la fatica in benzina… beh, per me, quello è proprio Daniele De Rossi.

Un mister giusto per noi, nella piazza giusta per lui. Io la vedo così.

**GO per ⚽️ 🛒

06/11/2025

Donadoni nuovo Mister a Spezia

Con tutto sto trambusto non potevano mancare le perle di   con il magico  ! MITICI!
06/11/2025

Con tutto sto trambusto non potevano mancare le perle di con il magico ! MITICI!

❗-LE PAGELLE IGNORANTI-❗
Salutano er Barba
Elegante come Er Piotta
Empatico come Schiavone
Equilibrato come Mario Brega
E amorevole come er Libanese
giunge a noi dalla città eterna
Questo esempio di sobrietà moderna
Giunge in uno degli stadi nei quali ha avuto l'onore di ascoltare più che in ogni dove sentiti peana alla mamma
con quella faccia un po' cosi quell'espressione un po cosi di chi non sa che cosa sia allenare il Genoa
Ignorante e inconsapevole e per questo PERFETTO ..
Affrontare i calzini del Brugo le quaglie ecologiche del conte Mascetti arrampicarsi sui peli del torero Camomillo e Trapiantare i piedi di Van Basten all'uovo sono imprese impossibili che solo un muflone dal rosso pelo assolutamente inconsciente può dirsi disposto ad affrontare ..in un mondo di mister che hanno la soluzione la differenza la fa chi manco sa quale sia il problema ..Col suo Cinque Quattro Te sdrumo li mettera in campo a sentimento come si fa buttando lo spago ..e se non li vedrà giocare proverà ad arbitrare ..con un rispetto dei ruoli esemplare e che da sempre lo contraddistingue ...per interagire con una banda di iguanodonti seriva un uomo dal calcio paleozoico e direttamente d'ar Tufello è arrivato bello bello questo Triceratopo alla vaccinara ....
Giunge a noi DDR
Inizia l'era de IL TEDESCO DELL'EST
la battaglia sta per iniziare e lui si è detto pronto a combattere per la gloria e le beline nel mondo..
E che na vorta armeno sia na botta de cul@ da gnente DANIÈ
ben arrivato mister ❤️💙

DAJE DANIE'di   TorreUn guerriero impavido, uno che non molla mai, che non guarda in faccia nessuno.Insomma si può dire ...
06/11/2025

DAJE DANIE'
di Torre

Un guerriero impavido, uno che non molla mai, che non guarda in faccia nessuno.
Insomma si può dire che, caratterialmente, è un po' "Genoano".
Scoglio diceva, più o meno testualmente, che presidente e squadra non contavano niente e che l' unica cosa che contasse erano tifoseria e allenatore.
Istrionico, intelligente, geniale e anche un po' paraculo il nostro amato Professore.
Ma sotto certi aspetti aveva ragione.
Perché Daniele De Rossi è un uomo serio, un allenatore preparato, un grande motivatore e dalla panchina guiderà e difenderà a spada tratta i suoi ragazzi come ha sempre fatto prima da giocatore e poi da allenatore.
Il feeling con la tifoseria farà tutto il resto perché penso che De Rossi abbia tutte le carte in regola per fare bene e portare il Genoa in salvo.
Anche perché non credo che sia venuto a spendere il suo nome a Genova per fare le pagliacciate.
Da uomo intelligente sa che si gioca tanto, sa che il suo bonus se lo è già giocato a Ferrara nonostante si sapesse che salvare quella Spal sarebbe stata un'impresa per chiunque.
E questo nonostante fu solo lui a dargli un briciolo di speranza portandosi dietro Raja Nainggolan.
A Roma, nella sua città, fece molto bene e non era facile prendere il posto di un mostro sacro come Mourinho.
Daniele ce la fece, guido' la Roma fino alla semifinale di Europa League e chiuse al sesto posto in campionato.
Poi le solite questioni interne, malesseri, l'algoritmo della Ceo greca, fino al classico, consueto esonero come unica presunta soluzione.
Insomma Daniele De Rossi potrà piacere o meno, si chiama democrazia, libertà di espressione.
Ma l'appoggio incondizionato di tutti i Genoani non potrà, non dovrà mancare.
E allora io parto da qui.
Daje Danie', siamo tutti con te.
Forza Genoa
❤️💙

TUTTO SU     Iniziamo con qualcosina che piace ai tifosi genoani.Daniele De Rossi con la maglia del Boca Juniors, ha eso...
06/11/2025

TUTTO SU


Iniziamo con qualcosina che piace ai tifosi genoani.
Daniele De Rossi con la maglia del Boca Juniors, ha esordito il 13 agosto 2019 in coppa con gol fino al ritiro ufficiale il 6 gennaio 2020. Con gli Xeneises ha disputato 7 match e li ha chiuso la sua carriera iniziata nel 2001 con la amata maglia giallorossa.

Il periodo migliore cha ha vissuto come atleta é a mio parere tra il 2004 e il 2007 con un filotto di successi incredibile
- 2004 vince europeo under 21
- 2004 bronzo olímpico ad Atene
- 2006 migliore giovane italiano
- 2006 e 2007 coppa Italia con la Roma
- 2006 Campione del Mondo a Berlino
- 2007 supercoppa in giallorosso
Nel mondiale tedesco:
Nella seconda gara contro gli States é espulso dopo 26 minuti per un brutto contrasto e si becca 4 giornate.
Torna in finale e subentra a Totti al minuto 61, mette a segno il terzo rigore contro i francesi.
Un ricordo: il 28 settembre 2004 dopo 3 minuti trafigge Casillas gelando Madrid (un match assurdo che finirà 4-2 per i Galácticos).

Altro?
Record di marcature straordinario con la Roma nel 2009/2010 con 49 presenze totali e 11 centri. E non era schierato di certo per fare il bomber!

In carriera gli ho visto fare di tutto: da alzare la coppa del Mondo fino a prendere a sberle in campo Lapadula contro il Genoa. Questo è De Rossi.

Giudicarlo come allenatore, ad oggi é impossibile per chiunque. Ma presto lo faremo nel bene o nel male (auguriamoci nel bene).

Ultimo gol in carriera in Italia? 2019 segnato alla Samp a Marassi.

Ultima presenza in panchina? contro il Genoa a Marassi.

Ultimo match prima del ritiro ufficiale?
Con la maglia dei cugini del Boca.

Il Genoa era nel suo destino quindi?

Concludo con una riflessione personale.
Sono contento del suo ingaggio? No.
Ho storto il naso.
Non é che Vanoli sia Klopp.
Per ca**tà..
Poi però...
Lo sosterrò?
Pienamente e fino in fondo.
E con trasporto, perché sono a bizzeffe i giudizi negativi su di lui che ho letto da parte dei tifosi italiani sui social delle testate sportive nazionali e sapete che vi dico? NON SI PUÒ GIUDICARE MALE chi male non ha ancora fatto. Santo Cielo, tutti esperti nello "Stivale"!

Quindi cambio rotta e.. si.
Sono contento di averlo sulla panchina del Genoa.
Sono dalla sua parte.

Modulo prediletto di Capitán Futuro?

Beh.. tonno non é e valuterà il materiale umano.. tuttavia questa era la SUA Roma:
SISTEMA DI BASE: 1-4-2-3-1

SISTEMA OFFENSIVO: 1-2-4-4, 1-2-4-1-3

SISTEMA DIFENSIVO: 1-4-3-3, 1-4-4-2, 1-4-1-4-1

Che in parole da bar é 433 o 4321
Ma al Genoa non si era detto che ci voleva uno da difesa a 3???

Ma relax! Lo vedrà lui il da farsi!
Godetevi u Zena e state buoni.....se potete!

Forza


(Photo credit mundodeportivo)

23 anni fa se ne andava il CAPITANO.La sua esultanza dopo il gol di Del Vecchio in Inter Padova rimane impressa nella me...
06/11/2025

23 anni fa se ne andava il CAPITANO.
La sua esultanza dopo il gol di Del Vecchio in Inter Padova rimane impressa nella memoria come una delle emozioni piu' intense.
Genoa virtualmente in B, esce piangendo dal campo, al boato del Popolo rientra, corre verso la Nord, urla, e' fuori di se dalla gioia.
Quell'anno si concludera' in modo infausto ma questo rimane il mio ricordo piu' bello di un vero leader e di una persona umanamente splendida.Quei momenti me li sono goduti tutti li, a pochi metri.
Te ne sei andato via troppo presto Gianluca. ❤️💙

(Foto tratta dal web)

Daniele De Rossi con la maglia della Fiorentina??? Ma assolutamente no!!!  Dato il forte legame con la zona che è al cen...
05/11/2025

Daniele De Rossi con la maglia della Fiorentina??? Ma assolutamente no!!!


Dato il forte legame con la zona che è al centro del suo cuore, da gennaio scorso è proprietario dell Ostiamare, club che milita permanentemente in serie D dal 2012 e non nasconde ambizioni.
(Photo credit )

05/11/2025

Vanoli tratta la rescissione con Cairo per sedersi sulla panchina viola già contro il Genoa che non avrà a bordo campo il nuovo Mister De Rossi in quanto ha una giornata da scontare, proprio per il cartellino rosso ricevuto in Genoa Roma alla quarta giornata dello scorso campionato che terminó 1-1 con marcatura di Koni De Winter proprio un minuto dopo l'uscita dal campo di Mister Daniele. Quel match gli costó l'esonero (quarta gara senza vittorie in A)

CHI NON CI SEGUE SU INSTAGRAM VOLEVA D'AVERSA!!!! Pigiate, forza!
05/11/2025

CHI NON CI SEGUE SU INSTAGRAM VOLEVA D'AVERSA!!!! Pigiate, forza!

609 Followers, 116 Following, 436 Posts - See Instagram photos and videos from futbolmarket ()

Dirección

Puipana N. 3
Villaverde
35640LASPALMAS

Notificaciones

Sé el primero en enterarse y déjanos enviarle un correo electrónico cuando FutbolMarket publique noticias y promociones. Su dirección de correo electrónico no se utilizará para ningún otro fin, y puede darse de baja en cualquier momento.

Contacto La Empresa

Enviar un mensaje a FutbolMarket:

Compartir

Categoría

Professionisti... per Passione

Perché Futbol e non Football?

La nostra sede è in Spagna, per questo abbiamo scelto Futbol anziché l’inglese Football, il nome dello sport più bello del mondo in pen*sola iberica.

L’Impegno

Penn, e la sua squadra ogni giorno si confrontano e rispondono alle domande dei lettori per “indagare” il mondo del calcio, con particolare riguardo all'universo RossoBlu. Il calciomercato è uno dei momenti più attesi e difficili, ma risulta anche quello in cui qualità e bontà delle notizie trovano riscontro evidente.