Jailhouse Live Firenze

Jailhouse Live Firenze American bar, food, grill, live music! BEST BEERS, BEST COCKTAILS, SANDWICHES, BEST MUSIC...
(18)

04/26/2017

Volevo comunicarvi che sabato si terranno i funerali di Andrea presso la chiesa di Montelupo in via Baccio da Montelupo alle ore 11.
Giulia.

11/02/2016

altra power song, cover dei mr. Big.........il suono è pessimo, lo so, ma qualcosa si sente.............spero piaccia..........

11/02/2016

ultimo brano di quella serata: Jump...............alle tastiere Andrea Baggio..............alla fine, un paio di scene back stage.........

10/12/2016

Giornata interessante!!!

07/20/2016

Lyric video del brano "Supersonico" (C.Zannelli-C.Zannelli/F.Sagona), estratto dall'ep "Non é più tempo per le rockstar" in uscita per la primavera del 2016 ...

02/22/2016

Associazione culturale musicale.

01/26/2016

First step:
inspection new location!
The game is on!

01/13/2016

C'erano una volta le band!
Avevano un nome e dei componenti che erano delle star anche se non sapevano suonare benissimo;
Anche perchè si imparava a suonare mandando avanti e indietro quel maledetto 33 giri e in TV non vedevi il solo di EDDIE su "ERUPTION"...e in VHS trovavi i film con Sordi;
Non si facevano i dischi in "casa" ma te li facevano se eri bravo!
E non correggevi la voce con "AUTOTUNE" e non facevi copia/incolla per finire quell'assolo di chitarra...
Si andava allo "SCACCO MATTO" e si indicava il batterista di quella band o il chitarrista dell'altra...e magari provavi a salutarli...ed eri felice anche se solo all'apparenza ti avevano risposto al saluto...
Quando veniva sostituito un elemento era lutto nazionale.
Quando si facevano i concerti...
Quando si compravano i dischi e si ascoltavano...
Quando c'era la musica...
E se non c'è più nulla, invece di accusare MTV, X FACTOR, AMICI e THE VOICE...fatevi un esame di coscienza và!

Quando il mio sogno durante le lezioni di geografia, disegnando un palco e una chitarra, era quello di formare una band, e le band, quelle vere, durano tutta la vita...altrimenti è solo fuffa!!!

Drow

01/12/2016

Ci mancherai David...

01/06/2016

Lo staff del Jailhouse live non gestisce più il locale di via Ghibellina;
Vi terremo informati sui prossimi progetti.

Grazie
Jailhouse staff

12/24/2015

Buon Natale Jailhousers...:-)

12/21/2015

Oggi a quest'ora il 21 dicembre 2013 i Suzyq aprivano ufficialmente il Jailhouse live music & grill!
Da quel giorno le nostre vite sono cambiate, abbiamo conosciuto voi e un sacco di nuovi amici!
Abbiamo riso, pianto, mangiato, bevuto e abbiamo spaccato il c**o a tutti!
E tutto grazie a voi e ai vostri sorrisi, ai vostri consigli alla vostra grande voglia di live music!
Mi sento in dovere di ringraziare alcune persone facendo i loro nomi e abbracciandoli forte!
Ringrazio:
Alessandro Pinchiorri, il mio nuovo fratello, Marco Lunghi, il fratellino, i Suzieq, i Killer Queen, Adamo e la combriccola, Alex e la banda baccano, Leo e Ale e i ragazzi di Novoli, il Fano, Max Bellox, Giulia, Jacopo Meille, Matteo the Panic, Sago, Cosimo e Pino, Luca e Frankie ( Litfiba), Steff Burns e Will Hunt ( Vasco Rossi), Orla e Nutini, Nek, Lorenzo Aramini, Ligabue Cover band, Elisa, Simone, Michela, Giada e Mirko, i Santiago, Mike Mellner, il Fonta, il Mattolini, Tiziano e i Dr. Jekill, Luca Mirti, Giuseppe Scarpato, Castellano, Andrea Bogi, Marco Torri e Vito, il Meda e Gianfranco, Leandro e i Moda' Tribute band, Nedo.
Me ne sarò scordati almeno 2000!!!
Perdonatemi!!!
Ancora grazie!!!

Dimenticavo un doveroso "vaffanc**o" a Paolo Boccia, Fulvio Notari, alla Polizia Amministrativa di Firenze!
Un saluto a tutti
Andrea Durin e i ragazzi del Jailhouse!!!

12/18/2015

Ci scusiamo con i clienti ma per motivi non dipendenti ne dallo staff ne dai Killer Queen siamo costretti a rimandare l'evento in programma questa sera presso il Jailhouse in via ghibellina 3;

Jailhouse staff

12/12/2015

Ringraziamo Will Hunt e tutti gli intervenuti alla serata dell'8 Dicembre.
Grazie ai musicisti ( Ossigeno, Fabrizio, Alessio e gli altri) e a Will per la speciale persona che ha dimostrato di essere.
Will see you next summer...
Un abbraccio forte dallo staff del Jailhouse...
Purtroppo la visita dei vigili poteva rovinare la festa ma invece hanno capito la situazione e che non recavamo danno alcuno tanto che li abbiamo invitati alla serata del 18.
Jailhouse staff

12/12/2015

Per l'evento del 18 Dicembre potete prenotare scrivendo un messaggio su questa pagina oppure una e mail a: [email protected].
La cena sarà a buffet e comprenderà tre tipi di primi, torte di verdure, focaccie ripiene, pizza e un dolce a sorpresa!!!
Sarà inclusa una bevuta.
vi aspettiamo numerosi ricordandovi che i posti per la cena sono limitati.
Vista la grande richiesta prenderemo in considerazioni le prenotazioni per il dopo cena che avrà il costo di € 15 compresa la tessera socio (ovviamente € 10 per chi è già in possesso di tessera).
VI aspettiamo numerosi...
Jailhouse staff

12/05/2015

Il 1º marzo 2014 è stato ufficializzato il suo ingresso nella band di Vasco Rossi.

Address

4180 W Sunset Boulevard
Los Angeles, CA
CALIFORNIAUSA

Opening Hours

Friday 9pm - 3am
Saturday 9pm - 3am

Website

Alerts

Be the first to know and let us send you an email when Jailhouse Live Firenze posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Contact The Business

Send a message to Jailhouse Live Firenze:

Share

Nearby media companies


Other Los Angeles media companies

Show All

Comments

Salve,
siamo la Gaudats Junk Band, una nuova formazione Lucchese,
che suona esclusivamente con strumenti da noi costruiti utilizzando materiali riciclati e/o rifiuti, l'etica del riuso è ciò che più ci sta a cuore, proponiamo quindi uno spettacolo molto coinvolgente, rivisitando brani soul, rock e pop in chiave "Junk"

Stiamo suonando in giro per l'Italia e ci piacerebbe farvi conoscere il nostro show

La band è composta tutta da musicisti professionisti, annoverando fra gli altri Marco Bachi (Bandabardò) al basso ed il grande Rick Hutton alla voce (già personaggio ultranoto di Videomusic, negli anni 80 e 90).

In allegato pdf interattivo con link ai nostri canali youtube e Facebook

https://www.facebook.com/Gaudats-Junk-band-632558470204489/?ref=bookmarks

https://www.youtube.com/channel/UCoui8qTBvN7nVyUcEU8zJmQ

www.gaudats.it

per informazioni

Daniele 340 7212472
Giovanni 338 3010260
Dopo la bellissima serata di Verona vi aspettiamo venerdì sera al Jailhouse Live Firenze per una serata più "intima", dove poterci salutare, ridere e scherzare, abbracciarci e farci gli auguri per le Feste.
Per questo vi invitiamo a prenotare anche la cena se potete, così possiamo stare un po' insieme.
Qui sotto trovate i dettagli, il Jailhouse non è grandissimo per cui, se siete interessati, vi consigliamo di muovervi per tempo.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=510649722439633&id=303148496523091
- 3 giorni al live della VOLOLIBERO BAND .. Tutta la disco music degli anni 70! Tirate fuori le minigonne, i pantaloni a campana e le parrucche e venite con la voglia di ballare e far festa! Vi aspettiamo!!
SU PROVINCIA DI FIRENZE, SELEZIONIAMO BAND EMERGENTI PER UN PERCORSO DI TUTORAGGIO GRATUITO + 2 REGISTRAZIONI GRATUITE E CONCERTI NEI MIGLIORI LOCALI LIVE. Progetto Globo Musicadue e Comune di Firenze - Q2
scrivere a [email protected]
fbook: Labband Accademy
Ciao, non so che tipo di musica proponete di solito, ma se per una serata volete un po' di punkettino sega noi ci siamo!!
Ciao, sono contenta che finalmente il Jailhouse abbia ritrovato la sua dimensione e torni con i Live... tra l'altro, a proposito di Live, con chi bisogna parlare per proporsi nella programmazione musicale? Mi fate sapere?? Grazie!! E in bocca al lupo per stasera!
Sono appena stato al nuovo locale aperto al posto del Jailhouse... Con tutto il rispetto per chi ci lavora, per la musica sudamericana e quant altro però... Che tristezza! Ho bevuto una birra e sono andato via
ciao, siete aperti o chiusi? stasera c'è musica? grazie Luigi
Jesse Gaudette guess this is the restaurant to try.
Un altro fine settimana è passato. Un weekend di serate festose e ballerecce... ma l'ombra di quella serata rimasta muta venerdì scorso non si cancella. Era la nostra serata prevista al Jailhouse Official Firenze. La nostra non di noi quattro stronze e basta; quella di noi quattro stronze e di tutti voi che venivate a passare due ore spensierate con noi. Ore che oramai stanno diventando sempre meno e sempre più difficili da organizzare, anche se poi quando lo si fa i risultati sono sempre ottimi.
Non lasciate che ci rubino queste ore. Non lasciate che chi cerca di organizzare queste cose, sempre più onerose e rischiose, resti da solo. Non fatevi prendere dalla pigrizia, dalla tivvù, dal calcio malato o altro: quando potete partecipate sempre più numerosi agli eventi musicali, di qualsiasi genere, in qualsiasi location anche se vi può apparire strana. Diversamente avranno ragione loro a dirci che queste sono solo attività fastidiose che non interessano a nessuno...
Quindi per mangiare e bere siete aperti? Ieri era per caso giorno di chiusura??
#}