Friends of Radio Maria - New York

Friends of Radio Maria - New York Catholic Radio Maria in New York in Italian language ASCOLTA ONLINE: http://nyi.radiomaria.us/ascolta-in-diretta/ Radio Maria è un’emittente di preghiera, di evangelizzazione e di promozione umana.
(20)

Radio Maria si fonda sul volontariato, che anima le trasmissioni e le molteplici attività. Sono 20.000 i volontari di Radio Maria al servizio di 30 milioni di ascoltatori nel mondo.

Mission: Radio Maria è un’iniziativa che nasce sotto la spinta dell’amore cristiano. Il suo obiettivo è quello di aiutare le persone a cercare e trovare il senso della vita alla luce della buona novella del vangelo di Gesù Cristo. Attraverso le onde dell’etere si propone di portare la riconciliazione e la pace nei cuori, nelle famiglie e nella società. Radio Maria è “una mano tesa” che si rivolge a tutti gli uomini di buona volontà, per incoraggiarli nelle difficoltà della vita e guardare con fiducia al futuro.

Operating as usual

NATALE  È  TEMPO  DI  PACEMeditazioni dell'Avvento in preparazione al Santo NatalePremier 18 Dicembre, 2020III Parte - B...
12/18/2020
NATALE È TEMPO DI PACE - III Parte - Meditazione di Padre Tarcisio

NATALE È TEMPO DI PACE
Meditazioni dell'Avvento in preparazione al Santo Natale

Premier 18 Dicembre, 2020
III Parte - BETLEMME: La povertà e la semplicità di Maria e Giuseppe con la gioia dei pastori - a cura di Padre Tarcisio Andro
https://youtu.be/uG9KFoz-rPU

NATALE È TEMPO DI PACEMeditazioni dell'Avvento in preparazione al Santo NatalePremier 16 Dicembre, 2020I Parte - Il Coraggio e La Fede del Fiat di Maria ...

In periodo di attesa della celebrazione del Natale, dal 16 al 24 dicembre si recita la Novena di Natale attenta alle esi...
12/15/2020

In periodo di attesa della celebrazione del Natale, dal 16 al 24 dicembre si recita la Novena di Natale attenta alle esigenze della pietà popolare. L’invocazione di questa novena richiama i nove mesi di Gesù nel seno di Maria: durante la recitazione ci si deve rivolgere in preghiera per invocare la venuta di Gesù.
La tradizione cristiana affonda, molto probabilmente, le sue origini ai riti legati al mondo rurale dell’antica Roma: secondo le fonti pervenuteci dagli storiografi dal 16 al 24 dicembre si festeggiavano i Saturnali in onore di Saturno durante i quali avvenivano scambi di doni.

Data la tradizione liturgica cattolica, la Novena di Natale viene dall’esecuzione di brani musicali eseguiti tradizionalmente dagli zampognari. Secondo la tradizione la Novena di Natale eseguita per la prima volta in una casa di missionari di Torino nel Natale del 1720.

L’iconografia e l’ambientazione all’interno della quale si inserisce la recitazione della stessa è riconducibile a quella squisitamente natalizia con il Bambino Gesù nel Presepio, con Mamma Maria e Papà Giuseppe.

L’iconografia e il senso allegorico racchiuso nel contenuto testuale della Novena di Natale fanno riferimento al momento celebrativo: la nascita di Gesù che cade il 25 dicembre per la maggior parte delle Chiese cristiane occidentali.

Anche se la teologia non fa rientrare la novena di Natale tra le preghiere ufficiali, essa rientra tra le pie pratiche popolari: ecco la giustificazione del riferimento storico sopra riportato alle Feste Saturnali del mondo latino.

La Novena di Natale si compone di vari contenuti allegorici e testuali (per 9 giorni) che consentono di aiutare i fedeli a prepararsi spiritualmente alla nascita di Gesù, il cui evento è tratto dai brani dell’Antico Testamento.

Grazie alle missioni e credenze popolari, la Novena di Natale dal Piemonte si diffuse capillarmente in tutta Italia per il fascino del suo canto per la sua squisita semplicità della melodia, tanto da piacere anche ai bambini.

PREGHIERE a MARIA IMMACOLATA(di Giovanni Paolo II) Regina della pace, prega per noi! Nella festa della tua Immacolata Co...
12/08/2020

PREGHIERE a MARIA IMMACOLATA
(di Giovanni Paolo II)

Regina della pace, prega per noi!

Nella festa della tua Immacolata Concezione torno a venerarti, o Maria, ai piedi di quest’effigie, che da Piazza di Spagna consente al tuo sguardo materno di spaziare su questa antica, e a me tanto cara, città di Roma. Sono venuto qui, stasera, a renderti l’omaggio della mia devozione sincera. E’ un gesto nel quale si uniscono a me, in questa Piazza, innumerevoli romani, il cui affetto mi ha sempre accompagnato in tutti gli anni del mio servizio alla Sede di Pietro. Sono qui con loro per iniziare il cammino verso il cento cinquantesimo anniversario del dogma che oggi celebriamo con gioia filiale.

Regina della pace, prega per noi!

A Te si volge il nostro sguardo con più forte trepidazione, a Te ricorriamo con più insistente fiducia in questi tempi segnati da non poche incertezze e timori per le sorti presenti e future del nostro Pianeta.

A Te, primizia dell’umanità redenta da Cristo, finalmente liberata dalla schiavitù del male e del peccato, eleviamo insieme una supplica accorata e fidente: Ascolta il grido di dolore delle vittime delle guerre e di tante forme di violenza, che insanguinano la Terra. Dirada le tenebre della tristezza e della solitudine, dell’odio e della vendetta. Apri la mente e il cuore di tutti alla fiducia e al perdono!

Regina della pace, prega per noi!

Madre di misericordia e di speranza, ottieni per gli uomini e le donne del terzo millennio il dono prezioso della pace: pace nei cuori e nelle famiglie, nelle comunità e fra i popoli; pace soprattutto per quelle nazioni dove si continua ogni giorno a combattere e a morire.

Fa’ che ogni essere umano, di tutte le razze e culture, incontri ed accolga Gesù, venuto sulla Terra nel mistero del Natale per donarci la “sua” pace. Maria, Regina della pace, donaci Cristo, pace vera del mondo!

( Giovanni Paolo II , 8 Dicembre 2003)

Oggi celebriamo 28 anni di Friends of Radio Maria a New York !L’otto dicembre 1992, festa dell’Immacolata Concezione, Fr...
12/08/2020

Oggi celebriamo 28 anni di Friends of Radio Maria a New York !
L’otto dicembre 1992, festa dell’Immacolata Concezione, Friends of Radio Maria, la prima affiliata dell’Associazione World Family of Radio Maria varcava le soglie dell’Italia! Grazie Mamma del Cielo e soprattutto grazie Padre Walter!

Today we celebrate 28 years of Friends of Radio Maria in New York!
On December 8, 1992, the feast of the Immaculate Conception, Friends of Radio Maria, the first affiliate of the World Family of Radio Maria Association, crossed the threshold of Italy! Thanks Heavenly Mother and above all thanks Father Walter!

12/06/2020
Santa Messa Domenica 6 Dicembre, 2020

Per tutti i fedeli che non possono andare in chiesa, trasmettiamo la Santa Messa celebrata nella Chiesa dell'Annunciazione della Beata Vergine Maria, Williamsburg Brooklyn, NY da Padre Alessandro Giuseppe Linardi.

Potete anche riascoltarci alla Radio Domenica 6 Dicembre, 2020 alle ore 5:00pm dopo la recita del Santo Rosario.

11/29/2020
Santa Messa Domenica 29 Novembre, 2020

Per tutti i fedeli che non possono andare in chiesa, trasmettiamo la Santa Messa celebrata nella Chiesa dell'Annunciazione della Beata Vergine Maria, Williamsburg, Brooklyn, NY da Padre Alessandro Giuseppe Linardi.

Potete anche riascoltarci alla Radio Domenica 29 Novembre, 2020 alle ore 5:00pm dopo la recita del Santo Rosario.

11/22/2020
Santa Messa Domenica 22 Novembre, 2020

Per tutti i fedeli che non possono andare in chiesa, trasmettiamo la Santa Messa celebrata nella Chiesa di St.Mathias a Ridgewood, NY da Padre Tarcisio Andro, Direttore di Friends of Radio Maria.

Il 13 Novembre, 2020 Friends of Radio Maria New York ha mandato in onda la Santa Messa in Onore di Santa Francesca Cabri...
11/15/2020

Il 13 Novembre, 2020 Friends of Radio Maria New York ha mandato in onda la Santa Messa in Onore di Santa Francesca Cabrini. Celebrata in diretta nella Chiesa di St Luke, Whitestone Queens dal parroco Padre John Costello.
.
.
#friendsofradiomaria #radiomaria #preghiamoinsieme #santamessa #santafrancescacabrini #madrecabrini

11/15/2020
Santa Messa Domenica 15 Novembre, 2020

Per tutti i fedeli che non possono andare in chiesa, trasmettiamo la Santa Messa celebrata nella Chiesa dell'Annunciazione della Beata Vergine Maria, Williamsburg, Brooklyn, NY da Padre Alessandro Giuseppe Linardi

PREGHIERA🙏🏻❤️ O Vergine santa, che l'angelo Gabriele salutò "piena di grazia" e "benedetta tra tutte le donne", noi ador...
11/09/2020

PREGHIERA🙏🏻❤️

O Vergine santa, che l'angelo Gabriele salutò "piena di grazia" e "benedetta tra tutte le donne", noi adoriamo il mistero ineffabile dell'Incarnazione che Dio ha compiuto in te. L'amore ineffabile che porti al frutto benedetto del tuo seno, ci è garanzia dell'affetto che nutri per noi, per i quali un giorno il Figlio tuo sarà vittima sulla Croce. La tua annunciazione è l'aurora della redenzione e della salvezza nostra. Aiutaci ad aprire il cuore al Sole che sorge e allora il nostro tramonto terreno si muterà in alba immortale. Amen.

Madre Dolcissima
11/09/2020

Madre Dolcissima

11/05/2020
11/05/2020
Friends of Radio Maria - New York's cover photo
11/05/2020

Friends of Radio Maria - New York's cover photo

The beautiful altar at Annunciation of the Blessed Virgin Mary Roman Catholic Church.#virginmary #mothermary #annunciazi...
10/27/2020

The beautiful altar at Annunciation of the Blessed Virgin Mary Roman Catholic Church.#virginmary #mothermary #annunciazione

“Non so se posso bene spiegarmi nella vostra... nostra lingua italiana. Se mi sbaglio mi corrigerete. E così mi presento...
10/22/2020

“Non so se posso bene spiegarmi nella vostra... nostra lingua italiana. Se mi sbaglio mi corrigerete. E così mi presento a voi tutti, per confessare la nostra fede comune, la nostra speranza, la nostra fiducia nella Madre di Cristo e della Chiesa, e anche per incominciare di nuovo su questa strada della storia e della Chiesa, con l'aiuto di Dio e con l'aiuto degli uomini.” - Papa Giovanni Paolo II

Il 16 ottobre 1978 fumata bianca. I cardinali hanno eletto il giovane (ha solo cinquantotto anni) arcivescovo di Varsavi...
10/22/2020

Il 16 ottobre 1978 fumata bianca. I cardinali hanno eletto il giovane (ha solo cinquantotto anni) arcivescovo di Varsavia, cardinale Karol Wojtyla. Con il nome di Giovanni Paolo II, egli inizia il 22 ottobre successivo il suo pontificato, destinato a essere uno dei più lunghi della storia della chiesa: ventisette anni, ricchi anche di sorprese, come quella di vederlo sciare sui monti innevati del Terminillo, della Marmolada e dell'Adamello.

Papa San Giovanni Paolo IINato il 18 maggio 1920, Wadowice, Polonia.Morto il 2 aprile 2005, Vaticano.Protettore di famig...
10/22/2020

Papa San Giovanni Paolo II
Nato il 18 maggio 1920, Wadowice, Polonia.
Morto il 2 aprile 2005, Vaticano.
Protettore di famiglie, giornate mondiali della gioventù.
.
Queste le parole con cui ha inaugurato il suo pontificato, il 22 ottobre 1978: « Non abbiate paura! Aprite, anzi, spalancate le porte a Cristo! Alla sua salvatrice potestà aprite i confini degli stati, i sistemi economici come quelli politici, i vasti campi di cultura, di civiltà, di sviluppo. Non abbiate paura! Cristo sa cosa è dentro l'uomo. Solo lui lo sa! ».

Seconda Parte 🙏🏻❤️per me è quasi impossibile da raggiungere  da solo una soluzione a questo problema, spero che tu mi pe...
10/20/2020

Seconda Parte 🙏🏻❤️

per me è quasi impossibile da raggiungere da solo una soluzione a questo problema, spero che tu mi permetterai la grazia di vedere risolta questa difficoltà e la fine di ogni preoccupazione e dolore che mi causa questa situazione angosciante.

Vergine Santa, nobile Regina degli Angeli, Sposa dello Spirito Santo, ricordati che sei mia madre! Tu, che intercedi presso tuo Figlio, ascoltami e dammi la grazia che umilmente ti chiedo con tanta urgenza. Dolce Maria, Madre amata, liberami dai nemici della mia anima e dai mali temporanei che minacciano la mia vita, a te tutta la mia gratitudine e devozione.

Maria madre mia , Santa Maria, prega per tutti noi il suo santissimo Figlio, nostro Signore Gesù Cristo. Amen.

Ripetere la preghiera spesso durante il giorno.

Prima Parte🙏🏻❤️Preghiera miracolosa per chiedere una grazia urgente e impossibile alla Vergine Maria. Molto spesso ci ri...
10/20/2020

Prima Parte🙏🏻❤️
Preghiera miracolosa per chiedere una grazia urgente e impossibile alla Vergine Maria.

Molto spesso ci ritroviamo in situazioni difficili da affrontare, malattie, preoccupazioni, debiti, disastri familiari, incidenti, perdita di lavoro e abbiamo bisogno di aiuto, un aiuto forte, una speranza un sostegno….E Maria è lì, è la nostra mamma, pronta ad abbracciarci, consolarci e ad aiutarci in ogni modo. Rivolgiamoci allora a Lei che può tutto, Lei che schiaccia le testa del serpente che insidia, ogni giorno, la nostra vita, Lei che aspetta solo una nostra preghiera, Lei che aspetta solo il nostro amore e il nostro “Mamma aiutami….” e Lei ci aiuterà!

Recitiamo questa preghiera con tanta fede e tanta speranza come una novena, per nove giorni, o se impossibilitati almeno per tre giorni, e ripetutamente durante il giorno, la Vergine Maria non mancherà di concederci le grazie che invochiamo.

O Maria, Madre mia, umile figlia del Padre, del Figlio Madre Immacolata, amata sposa dello Spirito Santo, ti amo e ti offro tutta la mia vita. Maria, piena di bontà e misericordia, mi volgo a te in queste ore di amarezza per implorare il tuo aiuto, Madre ammirevole, Madre della divina grazia, vero conforto nel pianto, l’avvocato più dolce dei peccatori, costante presenza di Dio, abbi pietà di me e di tutti quelli che amo.

Cuore Immacolato di Maria, Tabernacolo e Tempio della Santissima Trinità, sede del vostro potere, Sede della Sapienza, oceano di bontà, ottienici dallo Spirito Santo che il nostro cuore sia il tuo nido dove riposare per sempre.

Portami quello che mi serve così tanto, quello che con tutto il fervore della mia anima chiedo, per i meriti di Gesù e per i meriti vostri, se è per la gloria della Santissima Trinità e il bene della mia anima. Vengo a te, vengo chiedere la tua potente intercessione, in questo difficile bisogno, per ottenere la soluzione a questo problema impossibile che mi provoca tanta disperazione e lo trovo irraggiungibile con le mie forze :

(fare la richiesta con immensa fiducia)

10/20/2020

SANTO DEL GIORNO: Santa Bertilla
A Cura di Suor Miriam Castelli

10/19/2020

SANTO DEL GIORNO: San Luca A Cura di Suor Miriam Castelli

10/18/2020

SANTO DEL GIORNO: San Luca
A Cura di Suor Miriam Castelli

10/17/2020

SANTO DEL GIORNO: San Ignazio di Antiochia
A Cura di Suor Miriam Castelli

10/16/2020

SANTO DEL GIORNO: Santa Margherita M.Alacoque
A Cura di Suor Miriam Castelli

10/15/2020

SANTO DEL GIORNO: Santa Teresa Avila
A Cura di Suor Miriam Castelli

10/14/2020

SANTO DEL GIORNO: San Callisto
A Cura di Suor Miriam Castelli

13 OTTOBRE:ANNIVERSARIO DELL’ULTIMA APPARIZIONE DELLA MADONNA DI FATIMA AVVENUTA NEL 1917. 🙏🏻❤️.#madonnadifatima #radiom...
10/13/2020

13 OTTOBRE:
ANNIVERSARIO DELL’ULTIMA APPARIZIONE DELLA MADONNA DI FATIMA AVVENUTA NEL 1917. 🙏🏻❤️
.
#madonnadifatima #radiomaria #friendsofradiomaria #preghiamo #preghiamoinsieme

10/13/2020

SANTO DEL GIORNO: San Edoardo Confessore
A Cura di Suor Miriam Castelli

10/12/2020

SANTO DEL GIORNO: San Serafino
A Cura di Suor Miriam Castelli

10/11/2020

SANTO DEL GIORNO: Alessandro Sauli
A Cura di Suor Miriam Castelli

Regina Pacis
10/11/2020

Regina Pacis

10/11/2020

Address

7005 Fresh Pond Rd
New York, NY
11385-5901

Alerts

Be the first to know and let us send you an email when Friends of Radio Maria - New York posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Contact The Business

Send a message to Friends of Radio Maria - New York:

Videos

Category

Nearby media companies


Other Media in New York

Show All

Comments

💙🌹💙🌹💙🌹💙🌹💙🌹💙🌹💙🌹💙🌹 Mam na imię Kubuś, Jestem mały SMAczek, I choć o tym marzę - Nie biegam, nie skaczę. W Hajnówce mój domek, Przyjaciół mam wielu, I wiem, że wszyscy razem Dojdziemy do celu. A celem największym Miliony uzbierać , Bym dostał lek drogi I żebym mógł biegać. Mam brata bliźniaka Co bawi się, śmieje, Ja tylko oglądam Co wokół się dzieje. Kiedyś mój braciszek Zerwał mamie kwiatki, Ja też chciałbym zrywać Tulipany, bratki. Mamusia z tatusiem Bardzo nas kochają, I w walce o me życie O pomoc wołają. Mówią, że pieniądze Szczęściu nie pomogą, Ale moje życie Uratować mogą. Więc proszę o pomoc Drodzy Przyjaciele, Otwórzcie swe serca, Bo czasu tak niewiele. www.siepomaga.pl/kubus KOCHANI BLAGAMY O POMOC DLA KUBUSIA 🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏 Czas nieublagalnie ucieka, juz niedługo Kubuś przekroczy granice wagowa 😪jeśli nie zdazymy Kuba nie otrzyma terapii genowej 😪 Brakuje nam 5mln. Każda zlotowka jest na wage zycia 💖 Prosimy zawalczcie Razem z nami 🙏🙏🙏💙
El buen Vivir solo serà alcanzado cuando se haga verdad el proyecto comunitario en Defensa de la Vida, del mundo, y de todos los seres vivos. Act. y Doc. Pont. 196 Amazonia Pag.30 Todos somos arrastrados por la corriente del mal, pero todos somos salvados o liberados en conjunto por Cristo, dependiendo (Mc 4,20; Gal 5,22ss) de la dispocisiòn a solidarizarnos con su obra. ( liberar del mal o males que aquejan a todos los seres, tanto humanos como no humanos) primeramente aceptándonos y reconociendo igualmente pecadores( Jn 7,53ss; 8,1-11) y por ende que sufrimos. Quien no toma parte en esta Tarea de Levantar a sus hermanos, pierde la liberación o Salvación , porque no se trata solo de "mi " salvación , liberación o seguridad (Mt 10,39, 16,25; Mc 8,35; Lc 9,24;17,33) sino la liberación y Salvación de Adán (la humanidad incluida la creación misma (Rom 8,19-23). Por tanto es un error fijase en los 10 mandamientos tanto de la iglesia como los de la ley del antiguo testamento, como si fuera el "gran" regalo de Dios (¡ aunque lo dija el antiguo testamento!) que del Amor a cualquier ser humano incluidos y en especial a los enemigos y perseguidores(Mt 5,43-48; Lc 6,27-36) y no solo el Amor a uno solo y a la propia familia (Lc 14,26; Mt 10,37). Biblia Latinoamerica Pag. 372 Com. 5,12 ver Com. 6,1
Buon giorno piacere mi chiamo Riccardo ho visto che abbiamo tra gli amici in comune qui su facebook e nella vita il Grande don Giosy Cento che piacere.... per me è un padre Spirituale Fratello e Amico sono cresciuto con le sue canzoni seguo la sua Missione dall'età di 13 anni per me è un vero Prete e un Profeta gentilmente la contatto per sapere se lei ha per caso gli album Natale in carovana Convegno a Betlemme e Canzoni per Grotte e per Maria W la vita o se ha modo di poterli avere gentilmente attendo una vostra risposta a risentirci buona domenica e buona giornata
si y que y
Un saluto ed una buona Domenica a Roberta che ancora non ha risposto ed a tutti i membri della radio
Ciao Roberta Monica padre Livio.. E' pochi anni che vi ho scoperto come sempre avviene per tutte le cose belle per caso. Mi sembra di toccare gia' il cielo con un dito quando vi ascolto e imparo. Credetemi ma da quando vi ascolto c'e' stato come d'altronde a tutti quelli vi seguono spesso accade , un piccolo miracolo. Grazie per avermi fatto conoscere Gesù , non tanto per il piccolo miracolo' ma per avermi indicato la strada. Ciao un bacio Roberto mularoni repubblica san marino💓
Dice Papa Francesco su Twitter: "Quando abbiamo bisogno di aiuto, rivolgiamoci al Padre che sempre ci guarda con amore e non ci abbandona mai." Padre nostro eventuale immigrazione: con aerei, #famiglia_per_famiglia da #villaggi_accoglienza provvisoria con MAP #Moduli_Abitativi_Provvisori Su piattaforme attrezzate con acqua corrente, acqua potabile, elettricità da rete_elettrica intelligente anche con turbine eoliche senza pale e turbine eoliche con pale ad asse verticale su cuscinetti magnetici. E pozzi neri ermetici per produzione bio-metano e bio-concimi. E fognature di deflusso acque reflue bonificate in piccoli bacini ecologici con piante grasse. Attuare comunque #Istruzione_minori ed addestramento adulti al lavorare ed alla eventuale ricostruzione. Preparazione alle lingue ed ordinamenti civici dei paesi dove si desidera immigrare.