Wild Thing - MLB mania

  • Home
  • Wild Thing - MLB mania

Wild Thing - MLB mania Wild Thing - MLB mania si pone l'obiettivo di riportare notizie, curiosità e fatti storici che rigu

New York Yankees sconfitti dai Cleveland Guardians : fatale il sesto inningSerata amara per gli Yankees a Cleveland, dov...
23/04/2025

New York Yankees sconfitti dai Cleveland Guardians : fatale il sesto inning
Serata amara per gli Yankees a Cleveland, dove un disastroso sesto inning è costato la seconda sconfitta consecutiva contro i Guardians (3-2 il finale). Will Warren, autore di un'ottima prestazione fino a quel momento, ha dovuto lasciare il monte dopo due singoli consecutivi. Da lì in poi, una serie di errori difensivi ha spianato la strada ai padroni di casa.
Nonostante una grande prova offensiva di Aaron Judge (4 su 4 con un doppio), gli Yankees non sono riusciti a recuperare lo svantaggio. Anthony Volpe, protagonista suo malgrado di un errore decisivo, ha commentato: “Devi fare quelle giocate. Fa male sapere che potevamo evitarlo.”
Con questa sconfitta, i Bronx Bombers cercano ora di evitare lo sweep nella serie, che non perdevano contro Cleveland dal 2021.
Serve più solidità nei momenti chiave.

Che partita pazza al Wrigley Field!I Chicago Cubs vincono 11-10 contro i Los Angeles Dodgers al termine di una sfida moz...
23/04/2025

Che partita pazza al Wrigley Field!
I Chicago Cubs vincono 11-10 contro i Los Angeles Dodgers al termine di una sfida mozzafiato decisa al 10° inning con una valida di Ian Happ!
Un match al cardiopalma: i Cubs erano sotto di 3 punti ma sono riusciti a rimontare con un fuoricampo di Kyle Tucker e poi il colpo del pareggio firmato da Miguel Amaya al nono, con un home run che ha infiammato lo stadio.
Nel decimo, il colpo decisivo: Happ spedisce la palla a destra e Vidal Bruján corre a casa per il punto della vittoria. Esplosione di gioia per i 36.000 tifosi sugli spalti!
Nonostante i fuoricampo di Edman, Pages e Smith, i Dodgers devono arrendersi. La serie tra le due squadre si chiuderà questa notte, e i Cubs sognano il colpaccio.
Che ne pensate di questa incredibile rimonta? Chi è stato il vostro MVP?

Che notte nel mondo del baseball! Le partite di ieri ci hanno regalato emozioni forti.Ecco un riassunto di alcune partit...
23/04/2025

Che notte nel mondo del baseball! Le partite di ieri ci hanno regalato emozioni forti.
Ecco un riassunto di alcune partite di stanotte:

I Cleveland Guardians sorprendono gli New York Yankees con una vittoria combattutissima per 3-2, introducendo al mondo la loro "Guards Ball" e un nuovo closer che potrebbe cambiare le carte in tavola.

I New York Mets continuano a dominare i Philadelphia Phillies , grazie anche al solito Pete Alonso, protagonista nella vittoria per 5-1. New York sembra aver trovato il ritmo giusto!

San Diego Padres shutout king! Pivetta guida i Padres al settimo shutout stagionale in sole 24 partite: 2-0 contro i Detroit Tigers , con una prestazione da maestro sul monte.

Bentornato Bello! Il pitcher dei Boston Red Sox debutta alla grande dopo l’infortunio alla spalla, trascinando Boston alla vittoria per 8-3 sui Seattle Mariners .

Chicago Cubs - Los Angeles Dodgers : che rimonta, che beffa! I Cubs segnano 11 punti in una clamorosa rimonta, ma con un solo out dalla vittoria, Tanner Scott rovina tutto. Dodgers vincono 11-10.

Gorman decisivo per i St. Louis Cardinals , che superano i Atlanta Braves con un netto 10-4. Il giovane slugger si conferma in crescita!

Mitchell Parker show! Otto inning da un solo hit per lui, e i Washington Nationals schiantano gli Baltimore Orioles 7-0 in una partita che ha avuto un solo padrone.

Chi è stata, secondo voi, la squadra più impressionante della giornata?

Ieri sera i San Francisco Giants hanno regalato spettacolo vincendo 5-2 contro i Milwaukee Brewers !Wilmer Flores ha spe...
22/04/2025

Ieri sera i San Francisco Giants hanno regalato spettacolo vincendo 5-2 contro i Milwaukee Brewers !
Wilmer Flores ha spezzato l’equilibrio con un fuoricampo decisivo nel sesto inning, mentre Jung Hoo Lee ha infiammato il pubblico con un triplo da applausi e un RBI nel settimo. I tifosi lo hanno acclamato a gran voce!
Da segnalare anche il primo home run in carriera per Caleb Durbin e un'ottima prova del giovane Hayden Birdsong, che ha portato a casa la vittoria con tre inning perfetti in rilievo.
Chiude i conti Camilo Doval con una nona ripresa impeccabile, guadagnando la sua terza salvezza stagionale.
Una bella risposta dopo un difficile road trip.

I Atlanta Braves ribaltano tutto all’ottava e battono i St. Louis Cardinals 7-6!Che partita ad Atlanta! I Braves centran...
22/04/2025

I Atlanta Braves ribaltano tutto all’ottava e battono i St. Louis Cardinals 7-6!
Che partita ad Atlanta! I Braves centrano la quarta vittoria consecutiva grazie a un’ottava ripresa da sogno. Protagonista assoluto Sean Murphy, che con un fuoricampo da tre punti ha completato la rimonta contro i St. Louis Cardinals, apparsi ancora in difficoltà fuori casa.
Austin Riley ha colpito un altro homer (sono 7 nelle ultime 12 contro St. Louis!) e Michael Harris II ha firmato il punto del sorpasso con una volata di sacrificio. Decisiva anche la difesa finale: Murphy chiude la gara eliminando Arenado su una debole battuta davanti al piatto!
Per i Cardinals è la quinta sconfitta di fila, nonostante un buon inizio e un altro home run di Willson Contreras nel nono. Domani si torna in campo per gara 2 della serie.
Braves on fire, Cardinals in caduta libera: chi la spunterà domani?

Francisco Lindor infiamma Citi Field: doppietta di fuoricampo e vittoria New York Mets !Che notte al Citi Field! Francis...
22/04/2025

Francisco Lindor infiamma Citi Field: doppietta di fuoricampo e vittoria New York Mets !
Che notte al Citi Field! Francisco Lindor continua il suo momento magico con due fuoricampo, incluso un leadoff homer per il secondo giorno consecutivo, trascinando i New York Mets alla vittoria per 5-4 contro i Philadelphia Phillies nella prima sfida stagionale tra le due rivali della NL East.
Lindor ha colpito duro fin dal primo inning contro Aaron Nola, spedendo la palla nel secondo anello, e ha replicato con un altro home run da tre punti al settimo inning. Ora conta 5 fuoricampo stagionali, di cui 4 nelle ultime 4 partite, incluso un walk-off. Numeri da campione!
Con questa prestazione, Lindor raggiunge il traguardo delle 20 partite con più di un fuoricampo da shortstop: solo Alex Rodriguez (33) ed Ernie Banks (24) hanno fatto meglio nella storia.
Da non dimenticare: Tylor Megill ha dominato sul monte, con 10 strikeout in 5.1 inning senza subire punti. E quando i Phillies hanno provato la rimonta nel nono inning, ci ha pensato Edwin Díaz a chiudere i conti con due strikeout da brividi su Trea Turner e Bryce Harper.
I Mets volano: 5 vittorie di fila e un incredibile 10-1 in casa.
Prossimo appuntamento: martedì sera con Griffin Canning sul monte per i Mets contro Cristopher Sánchez dei Phillies.

La trasferta a Cleveland ha lasciato un po' d’amaro in bocca ai tifosi New York Yankees . Nonostante una rimonta quasi e...
22/04/2025

La trasferta a Cleveland ha lasciato un po' d’amaro in bocca ai tifosi New York Yankees . Nonostante una rimonta quasi epica, con i fuoricampo nel finale di Dominguez e Chisholm Jr., la squadra ha ceduto 6-4 contro i Cleveland Guardians . Clarke Schmidt, al suo secondo start stagionale, ha mostrato segnali di crescita ma anche qualche incertezza: 4 inning lanciati, 7 strikeout, ma 5 punti subiti.
Le vere preoccupazioni? La profondità della rotazione. Con Gerrit Cole ancora fuori, Stroman alle prese con un fastidioso infortunio al ginocchio e Luis Gil non pronto prima di giugno, il monte di lancio scricchiola. L’ERA collettiva degli starter (escludendo Fried) è di 6.01… un dato che non lascia tranquilli.
Nonostante tutto, l'attacco tiene viva la speranza. E con Judge che arriva a ba***re come potenziale pareggio nel nono inning, nessuna partita è mai davvero finita.

José Ramírez accende i Cleveland Guardians  con un fuoricampo e 4 RBI decisivi nella vittoria 6-4 sugli New York Yankees...
22/04/2025

José Ramírez accende i Cleveland Guardians con un fuoricampo e 4 RBI decisivi nella vittoria 6-4 sugli New York Yankees , leader dell’American League.

Francisco Lindor show: doppio HR e i New York Mets resistono al ritorno dei Philadelphia Phillies per il quinto successo consecutivo, 5-4!

A San Francisco, Wilmer Flores piazza il fuoricampo del sorpasso e Jung Hoo Lee completa l’opera: i San Francisco Giants battono i Milwaukee Brewers 5-2.

I Atlanta Braves rimontano grazie al 3-run homer di Sean Murphy e poi difendono con i denti il vantaggio contro i St. Louis Cardinals : 7-6 il finale.

A Detroit, Torres e McKinstry colpiscono 3 volte a testa: i Detroit Tigers superano i San Diego Padres 6-4, quarta vittoria in 5 partite.

E che dire di Max Meyer? 14 strikeout (career-high!) in sei inning senza punti. Con l’aiuto del pinch-hitter Kyle Stowers (HR da 3), i Miami Marlins battono i Cincinnati Reds 6-3.

Chi è stato il vostro MVP della notte?

New York Yankees  battuti dai Rays 10-8 agli extra innings dopo il crollo nel nono inning di Devin Williams, che ha spre...
20/04/2025

New York Yankees battuti dai Rays 10-8 agli extra innings dopo il crollo nel nono inning di Devin Williams, che ha sprecato il vantaggio consegnando il pareggio ai Tampa Bay Rays , capaci poi di completare la rimonta.

Kirby Yates affonda contro la sua ex squadra! Il closer ha subito un fuoricampo da due punti da Adolis García, che ha regalato ai Texas Rangers un clamoroso walk-off contro i Los Angeles Dodgers , 4-3 il finale.

Houston Astros sorride grazie a Paredes, che ha piazzato la valida decisiva al 7° inning portando gli Astros al successo per 3-2 sui San Diego Padres .

I New York Mets volano e fanno tre di fila! 3 a 0 ! Shutout contro i St. Louis Cardinals con un'altra ottima prestazione di Kodai Senga e un Pete Alonso sempre più protagonista in attacco.

Fuochi d’artificio a Cincinnati! I Baltimore Orioles colpiscono ben 5 HR, due dei quali di Ramón Laureano, entrato a gara in corso, per superare i Cincinnati Reds 9-5 in una partita piena di basi ball (9 concesse da Baltimore).

I Atlanta Braves riescono finalmente a vincere due partite di fila, battendo i Minnesota Twins 4-3 con Alex Verdugo assoluto protagonista: 4 valide e punto decisivo portato a casa!

A Boston, Triston Casas eroe del decimo inning! Singolo sulla parete del Green Monster con le basi piene per il walk-off dei Boston Red Sox contro i Chicago White Sox , 4-3.

Prima vittoria per Luis Severino con gli Athletics ! L’ex Yankees e Mets lancia per 8 inning con solo un run subito nel 3-1 contro i Milwaukee Brewers . Rooker e Langeliers fanno il resto.

I San Francisco Giants battono gli Los Angeles Angels 3-2 grazie a 7 solidi inning di Landen Roupp, che firma 9 strikeout (nuovo career high). Matt Chapman e W***y Adames decisivi nel box. Inutili per gli Angels due HR di Mike Trout.

I Philadelphia Phillies si scatenano al piatto in una giornata calda! Ben 18 valide, massimo stagionale, e vittoria sofferta ma spettacolare per 11-10 sui Miami Marlins .

Grande vittoria per i Chicago Cubs ! Seiya Suzuki e Michael Busch firmano due fuoricampo consecutivi nel secondo inning, guidando la squadra a un bel 6-2 sugli Arizona Diamondbacks .

Rowdy Tellez porta i Seattle Mariners alla vittoria per 8-4 sui Toronto Blue Jays con un fuoricampo da quattro punti!
Con il suo secondo fuoricampo in due partite, Tellez chiude definitivamente i conti contro la sua ex squadra in una sfida durata 12 inning.

I Cleveland Guardians mettono KO Paul Skenes e i Pittsburgh Pirates !
Grande vittoria per Cleveland che batte Pittsburgh 3-0, con un momento epico firmato Kyle Manzardo, che spedisce un fuoricampo direttamente nel fiume Allegheny!

Spencer Torkelson salva ancora la giornata: terza vittoria consecutiva per i Detroit Tigers contro i Kansas City Royals! 3 a 1 Tigers

I Washington Nationals resistono al furioso tentativo di rimonta dei Colorado Rockies e portano a casa una vittoria spettacolare per 12-11!

Una serata da incorniciare per i Los Angeles Angels, che vincono 2-0 contro i San Francisco Giants grazie a una prestazi...
19/04/2025

Una serata da incorniciare per i Los Angeles Angels, che vincono 2-0 contro i San Francisco Giants grazie a una prestazione impeccabile del lanciatore Tyler Anderson. Lo stadio di Anaheim ha assistito a sei inning perfetti del mancino, che ha concesso solo tre valide e messo a segno sei strikeout.
Grande protagonista anche Zach Neto, che al suo primo turno in battuta della stagione ha subito fatto la differenza con un doppio da RBI da 106 mph, segnando il primo punto della partita. Neto è poi riuscito a raddoppiare grazie a un errore difensivo di Matt Chapman, portando il punteggio sul definitivo 2-0.
Da sottolineare anche l’eccellente lavoro del bullpen: Burke, Zeferjahn e Jansen (alla sua 452ª salvezza in carriera) hanno chiuso la partita senza sbavature.
Nonostante una prestazione solida di Logan Webb, con 12 strikeout in sei inning, i Giants non sono riusciti a concretizzare le occasioni, anche per merito di una straordinaria giocata difensiva di Kyren Paris nel settimo inning.
Statistica chiave:I battitori destri affrontati da Anderson hanno un misero .077 di media battuta in stagione – numeri da vero fuoriclasse!
Prossimo match:i Giants proveranno a riscattarsi con Landen Roupp sul monte, mentre per gli Angels sarà la volta di Kyle Hendricks.

Serata spettacolare ad Atlanta, dove i Atlanta Braves hanno regalato emozioni forti ai propri tifosi con una rimonta inc...
19/04/2025

Serata spettacolare ad Atlanta, dove i Atlanta Braves hanno regalato emozioni forti ai propri tifosi con una rimonta incredibile contro i Minnesota Twins, chiudendo la partita 6-4 grazie a una magia targata Drake Baldwin.
La svolta arriva nell’ottavo inning, con i Braves sotto 4-1. Sei battitori consecutivi arrivano in base, ed è Michael Harris II a pareggiare i conti con una valida a destra. Ma il momento clou è firmato Drake Baldwin, che entra dalla panchina e con freddezza piazza un singolo al centro che vale due punti: il colpo che ribalta tutto!
Prestazione solida anche di Jarred Kelenic con un fuoricampo e di Ozzie Albies, protagonista con due valide e un RBI. Sul monte di lancio, Enyel De Los Santos si prende la vittoria, mentre Raisel Iglesias chiude il match con un nono inning perfetto, firmando la sua terza salvezza stagionale.
Per i Twins, buona la prova di Chris Paddack (5 inning, 1 punto subito), ma un crollo del bullpen nel finale lascia l’amaro in bocca. Trevor Larnach ha comunque messo a segno un bel fuoricampo solitario.
Con questa vittoria, gli Atlanta Braves allungano la striscia positiva contro i Twins a 9 partite consecutive, un dominio che dura dal 2019.
Prossimo appuntamento: con Chris Sale sul monte per i Braves, pronto a cercare il suo primo successo stagionale contro Simeon Woods Richardson.

Che serata al Citi Field! Venerdì sera, Francisco Lindor ha infiammato i tifosi con un walk-off homer spettacolare contr...
19/04/2025

Che serata al Citi Field! Venerdì sera, Francisco Lindor ha infiammato i tifosi con un walk-off homer spettacolare contro i St. Louis Cardinals, regalando ai New York Mets una vittoria per 5-4 e mantenendo il primo posto nella NL East!
Il fuoricampo di Lindor, il primo walk-off della sua carriera con i Mets e il 250º in assoluto, è arrivato all’ultimo respiro contro Ryan Fernandez, dopo che St. Louis aveva pareggiato nel nono inning con un HR di Brendan Donovan. Ma niente panico: Huascar Brazobán ha poi messo strikeout i tre successivi battitori, lasciando la scena a Lindor per il colpo finale.
I Mets avevano già recuperato uno svantaggio iniziale grazie a una tripla di Tyrone Taylor e un singolo di Juan Soto, mentre Mark Vientos ha pareggiato il conto nel sesto con un home run solitario. Luis Torrens ha poi portato il punteggio sul 4-3 con un doppio nell’ottavo, prima del momentaneo pareggio dei Cardinals.
Con questa vittoria, i Mets salgono a 13-7 e mantengono una partita di vantaggio sui Phillies (12-8), che avevano battuto i Marlins poco prima. Il cammino è lungo, ma serate come questa restano nella storia!
Prossimo appuntamento: oggi pomeriggio, Kodai Senga (2-1, 1.06 ERA) sul monte per New York contro Matthew Liberatore (1-1, 3.93 ERA). Play ball alle 22:05 italiane!

Address


Website

Alerts

Be the first to know and let us send you an email when Wild Thing - MLB mania posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

  • Want your business to be the top-listed Media Company?

Share