14/07/2024
Trump, fist raised and ear bloodied, an American flag waving behind him
Thomas Matthew Crooks, 20 anni, iscritto nelle liste del partito repubblicano, è un enigma che non possono spiegare né i complottisti di destra né i benintenzionati democratici che subito dichiarano: la violenza non ha posto negli stati uniti d’America.
Non c’è spiegazione, se non la psicopatia scatenata che spinge l’America verso il suo Manifest Destiny: Destroy the human kind.
Quell’idiota del povero Biden ha subito commentato che “la violenza non ha posto in America” senza rendersi conto dell’effetto comico che producono le sue parole.
In America c’è una cosa sola: la violenza.
Null’altro.Un ragazzino di venti anni (iscritto al partito repubblicano) ha sparato da 250 metri e lo ha colpito all’orecchio. Può essere una montatura, un complotto?
Nessuno potrebbe riuscire in un'impresa come questa, neppure il più grande tiratore di tutti i tempi.
Nessuno, eccetto dio.
Ammetto di essere sconvolto da quello che è successo e ancor più da quello che sta succedendo, ma ammetterete che la ragione umana vacilla.
Nessuna delle spiegazioni realistiche, razionalistiche, politiche, geopolitiche eccetera può spiegare uno spettacolo come quello di Trump che si alza sul Golgota e solleva il pugno e grida: Fight. Fight, come il suo predecessore sussurrava: perdona loro che non sanno quello che fanno.
Dopo questa esperienza dobbiamo arrenderci a una cosa evidente: dio esiste ed è psicopatico.
L'orribile dio della Bibbia, il dio che comanda gli eserciti, che arma la mano di Abramo contro il suo proprio figlio, il dio che gode quando le donne sono stuprate e gli uomini si torturano a vicenda, questo dio esiste, e gli Stati Uniti d'America sono il suo popolo eletto insieme a quel popolo di assassini crudeli e vigliacchi che stanno torturando una popolazione di due milioni e mezzo di persone e continueranno a farlo sotto i nostri occhi.
Credo che tutti i nostri strumenti interpretativi, analitici, esplicativi, politici e psicoanalitici siano andati a farsi fo***re di fronte alla manifestazione evidente dell'esistenza di dio, il dio di Hi**er, di Netanyahu, che trova in Trump il suo messia.
Un Messia stupratore, germofobo, bugiardo e razzista che è riuscito a passare indenne attraverso le prove estreme cui gli umani lo hanno sottoposto.
Perché? Perché dio lo protegge.
Nessuna previsione politologica può anticipare le prossime mosse del dio psicopatico il cui scopo evidente, al momento, è quello di sterminare il genere umano, che legittimamente gli è venuto a noia.
La razza bianca globale (se mai esistesse, ma esiste, proiezione del sogno suprematista di dominio di una civiltà che si è formata leggendo quel Libro orrendo) è in preda a una frenesia psicotica incontrollabile, che ha due facce: quella psicastenica di Biden e quella maniaco-aggressiva di Trump.
L'una e l'altra stanno avvicinando la mano al bottone rosso che mette in moto lo scatenamento finale. Peskov, sornione, ha già dichiarato che l’attentato è la conseguenza prevedibile del bellicismo malevolo dei Democrat.
"We do not believe that the attempt to eliminate and assassinate Trump was organised by the current authorities," Kremlin spokesman Dmitry Peskov told reporters.
"But the atmosphere around candidate Trump... provoked what America is confronting today.
"After numerous attempts to remove candidate Trump from the political arena - using first legal tools, the courts, prosecutors, attempts to politically discredit and compromise the candidate - it was obvious to all outside observers that his life was in danger."
Trump and Putin are now marching together, unbeatable, hand in hand.
So che state pensando che io abbia bisogno di uno psichiatra, e ammetto che avete ragione.
Ma l’unico punto di vista da cui si può interpretare l’apocalittica evoluzione del mondo è il punto di vista (psicotico) del delirio di massa che domina la mente dei popoli eletti - chiamati da dio a sterminare sterminare sterminare.
Il narcisismo mefistofelico di Thomas Matthew Crooks, un ragazzino come milioni di altri cresciuto nel culto delle armi, capace di procurarsi e usare un fucile di precisione, è la sola spiegazione di quello che sta accadendo in quel paese spaventoso che disgraziatamente non andrà all’inferno da solo.
nella foto, scattata un mese fa da astronomi, si può distinguere chiaramente la figura mostruosa di dio.