08/11/2025
Secondo le tempistiche previste, l'Agenzia porge i suoi più sentiti ringraziamenti... BASTA CON IL PROTOCOLLO AZIENDALE!
Con colpevole ritardo, la confusa, esausta e felice Anomalia di Classe Labirinto NessunDove vi ringrazia tutti per questo (nota Anomalia di Classe Segnatempo).
A partire da chi è stato Esule con noi nella città dalle cento torri: le cobolde di Barbara e Gaia , gli hobbit de .contea.aps e , il signore dei sogni e la general manager Simona Cellini . Non è solo questione che senza di voi non ce la potremmo mai fare: passare da un trio a una squadra in queste occasioni dà senso a quello che facciamo.
La ciliegina sulla torta è stata poi la visita di : dopo aver tanto giocato ai suoi giochi e chiacchierato online, è stato davvero bello navigare il caos lucchese insieme, scambiandoci trucchi per restare a galla tra drakkar e caravelle. Anche se poi la vera esperta di godersi persino le tempeste resta la nostra piccola Sofia.
Ringraziamo tutti quelli che sono passati a trovarci, a fare due chiacchiere, a farsi spiegare qualche gioco e a comprarlo per sostenere noi e i nostri autori. La soddisfazione per il premio Gioco dell'anno a Triangle Agency è stata amplificata dai tantissimi messaggi di congratulazioni che abbiamo ricevuto. Una vera e propria Apoteosi, perché tutti i giochi (anche i solitari?) ce li si gode di più una volta condivisi.
Grazie agli organizzatori, alla stampa, alla segreteria del Games Cafè, ai colleghi dell'Indie GDR Palace, agli editori con cui siamo stati insieme sulla breccia. E se abbiamo dimenticato qualcosa, perdonateci: come povere, piccole Mezzelune siamo ancora un po' al lumicino dopo aver dato davvero tutto al festival.
A presto, per perderci di nuovo insieme nei meandri del gioco di ruolo!