19/06/2023
Alla fine del 2024 scade il contratto collettivo di lavoro (CCL) Posta CH. Tra poche settimane iniziano le trattative sul nuovo contratto. Al fine di negoziare un nuovo CCL nel tuo interesse, transfair deve sapere quali sono i punti che causano maggiori problemi sia a te che alle tue colleghe e ai tuoi colleghi di lavoro. Partecipa al sondaggio per migliorare ulteriormente le condizioni d’impiego della Posta.
Sondaggio online: esprimi le tue richieste
Al congresso di categoria che si terrà a settembre 2023, sarà approvato l’elenco di rivendicazioni di transfair. Il lavoro preliminare a questo proposito è però già stato avviato. Già ora i membri sono chiamati a esprimere la loro opinione e le loro esigenze. A tale scopo, transfair lancia un sondaggio online. Si tratta del modo migliore per raccogliere e classificare le numerose richieste ed esigenze. Il sondaggio è aperto a tutto il personale del gruppo Posta, non solo ai membri di transfair. Tutti gli interessati avranno la possibilità di esprimersi sulle condizioni di lavoro nelle loro aziende entro il 9 luglio 2023.
Salve,alla fine del 2024 scade il contratto collettivo di lavoro (CCL) Posta CH. Tra poche settimane iniziano le trattative sul nuovo contratto. Al fine di poter negoziare un nuovo CCL a tuo favore, transfair deve sapere quali sono i punti che causano maggiori problemi a te e alle tue colleghe e ai....