16/04/2023
Ieri, un po’ in sordina, è uscito il terzo volume edito da Lis Aganis Publishing House, un libro che ci ha tenute molto impegnate in questi ultimi mesi, un libro particolare, per cui abbiamo creato una collana a parte: Veritas Vincit.
L’uomo di Leonardo, l’ultimo libro di Anna Federighi è un’applicazione pedagogica avveniristica rispecchiante il metodo leonardiano.
Tra '400 e '500 non si poteva parlare di approccio all'energia, di emozionale e mentale o di economia al servizio dell'Uomo... Oggi il genio vinciano svela la dimensione spirituale del suo messaggio tramite la sorella animica Anna Federighi - Nuriall.
Forse non sono molti quelli che sanno che io e Valentina veniamo da una famiglia “strana” e sin da bambine abbiamo sentito parlare di tematiche del genere.
Nostro nonno paterno raccontava di fantasmi, spiritismo, ed entità che venivano da altre dimensioni, con molta naturalezza durante gli incontri famigliari. Era un nonno “eccentrico”, e mentre i figli hanno scelto di ignorare le sue conoscenze, noi nipoti abbiamo continuato l’esplorazione dell’esoterismo seppur in modo molto diverso dal suo.
Questo è il motivo per cui quando mi hanno chiesto se ero interessata a pubblicare L’uomo di Leonardo, ho detto subito sì.
Ho visto questo libro come il “chiudersi di un cerchio”.
Vorremmo che questo sia solo il primo dei progetti della collana Veritas Vincit, che tratterà temi simili e a cui lavorerà un team internazionale.
Buon lavoro, Veritas Vincit team!
~Stella