06/06/2026
Asl Salerno paga gli infermieri 40 euro l’ora: i medici chiedono di fermare il bando “sono troppi”
https://nursetimes.org/asl-salerno-paga-gli-infermieri-40-euro-lora-i-medici-chiedono-di-fermare-il-bando-sono-troppi
🔴 NurseTimes - 👇 Giornale di informazione Sanitaria 🇮🇹
FIMMG e SUMAI chiedono la sospensione dell’avviso per infermieri libero-professionisti: «Tariffe non proporzionate alle responsabilità dei medici» Nuova tensione nel mondo della sanità territoriale campana. Al centro della vicenda c’è il bando pubblicato dall’ASL Salerno per il reclutamen...