23/12/2020
Il ponte di Celico finalmente è aperto!!!
Sono anni che la cittadinanza e le istituzioni presilane si battono affinché la viabilità su questo tratto di strada possa riprendere in sicurezza. Un grazie va quindi a tutti coloro che si sono impegnati per il raggiungimento di questo scopo e, in particolare, al Comitato Cannavino, ai Sindaci della presila, presenti e passati, agli amministratori locali e a tutti i cittadini.
Un grazie particolare va infine rivolto a Carlo Guccione, che con le sue interrogazioni ed il suo impegno istituzionale è intervenuto a più riprese per la risoluzione del problema.
Speriamo che questo intervento sia definitivo e che in futuro non siano necessarie altre chiusure che, oltre a creare grandi disagi alla popolazione presilana, danneggerebbero in modo irreparabile le tante attività commerciali già segnate dal Covid-19.
Con questo augurio, almeno per il momento, possiamo dire di aver raggiunto un grande risultato per il nostro territorio.