15/06/2026
Diserbo e pulizia del verde in corso in tutta Favara. Il sindaco Antonio Palumbo fa il punto sugli interventi avviati e lancia un appello alla collaborazione dei cittadini per migliorare il decoro urbano.
👇 Clicca sul link sotto per leggere l'articolo completo.👇
https://www.favaraweb.com/favara-al-via-i-lavori-di-diserbo-in-tutta-la-citta-il-sindaco-palumbo-serve-la-collaborazione-di-tutti/