Radio Clandestino

Radio Clandestino Radio Clandestino é la prima web radio Sabina, collegata all'associazione culturale Clandestino.

31/08/2021

Cari ascoltatori, la radio è ferma causa Covid, presto torneremo con tante novità, e nuova faccia!!, nel frattempo vi condividiamo una bellissima notizia, che tocca tutti noi in Sabina, il cicloviaggiatore di Montopoli, Claudio Gentili sarà nuovamente artefice di una strepitosa Avventura che toccherà i 5 continenti del nostro pianeta, forse l'unico ed il primo ad affrontare una sfida così bella ed al tempo stesso ardua, ma da bellissimi risvolti nel caso riuscisse a completare il tutto, piccole anticipazioni, diciamo che il viaggio avrà la durata di ben 8 anni!!! e noi saremo qui a condividere le sue ammirevoli avventure ed emozioni, la partenza è posticipata al 28 di Novembre 2021, in Montopoli di Sabina, seguirà presto un evento per il saluto di buon auspicio.

Trovate Claudio, su Facebook, Instagram e Youtube 👏

Non aspettate a mettere il Like e Follow‼‼

https://www.facebook.com/claudioviaggi66

Claudio, 56 anni, con la mia bici in giro per i 5 continenti.

17/05/2020

Se vi dicessimo che sta per succedere qualcosa...?

:)

18/03/2020

Il team di Radio Clandestino si unisce al cordoglio per la scomparsa di Paolo Turriziani.

Tutta la nostra vicinanza ai suoi cari e alla figlia Francesca, facente parte della nostra associazione.

13/03/2020

Scriveteci nei commenti come state passando questo duro e lungo periodo di quarantena!
..ci mancate! 😭

I microfoni sono lì ad aspettare che tutto questo passi e non vediamo l'ora di poter riprendere le trasmissioni.

Mi raccomando, facciamo tutti i bravi💪🏻💪🏻💪🏻

📣👮 Lo stato poliziesco fuori? di seguito trovi il link per riascoltare tutte le puntate di Casanova Vibes! 👮📣https://www...
11/03/2020

📣👮 Lo stato poliziesco fuori? di seguito trovi il link per riascoltare tutte le puntate di Casanova Vibes! 👮📣

https://www.spreaker.com/show/casanova-vibes-70-80

✊ 🇮🇹

Programma condotto da Jacopo "Cvlt de Palma" Relucenti interamente dedicato alla Golden Era della musica. Gli anni '70 e '80 verranno celebrati attraverso approfondimenti, canzoni e tanto altro. Buon ascolto! In onda ogni lunedì dalle 17:00 alle 19:00

A volte le canzoni sono ricche di frasi che vanno a far parte delle nostre vite."L'indie di Nadia" vi propone oggi 10 fr...
10/03/2020

A volte le canzoni sono ricche di frasi che vanno a far parte delle nostre vite.

"L'indie di Nadia" vi propone oggi 10 frasi bellissime di 10 canzoni di artisti indie che meriterebbero di essere in ogni playlist.

Sono canzoni che invitano a stringere i denti, a restare uniti nelle situazioni di difficoltà. Canzoni utili a superare questo brutto momento che stiamo vivendo, stando a casa.

Link per riascoltare tutte le puntate: https://www.spreaker.com/show/lindie-di-nadia

--------

"Ma non ti sembra un miracolo che in mezzo a questo dolore e tutto questo rumore. A volte basta una canzone, anche una stupida canzone , solo una stupida canzone. A ricordarti chi sei."(Brunori Sas; Canzone contro la paura)

"Tu stammi vicino, anzi lontano abbastanza per guardarti il viso dalla stanza dei miei occhi, aperti o chiusi, non importa. Sono occhi, quindi comunque una porta aperta." (The Zen Circus; L’amore è una dittatura)

"Gli uomini sai, sono animali strani come ti diceva tua nonna in grado di dimenticarsi gli Olocausti ; ma quasi mai il viso di una donna." (Pinguini Tattici Nucleari; Antartide)

"Ma le canzoni in fondo sono solo scatole dove la gente si rifugia quando fuori piove." (Pinguini Tattici Nucleari; Scatole)

"Vorrei perdermi e ritrovarmi lì. Dove tu mi vuoi." (La Municipal; Cartoline di fine estate)

"Dicono che ti chiami vita tu che mi tiri, che mi scuoti tu che balli sopra di me e mi bruci come fuoco. Tu che mi passi fra le dita, che mi chiede d'esser vivo e si tiene stretta a me camminiamo dentro al fuoco." (Eman; Danziamo dentro al fuoco)

"Semplicemente anche un fatto da niente, attraversato dalla corrente nello spazio e nel tempo nasce piccolo infinitamente. Poi diventa troppo importante." (Bluvertigo; Semplicemente)

"La luna che ci insegue in fondo alla salita, costruiamoci una casa; prima o poi ci passerà." (Motta; Prima o poi ci passerà)

"Nelle nostre camere separate, a inchiodare le stelle, a dichiarare guerre, a scrivere sui muri che mi pensi raramente." (Luci Della Centrale Elettrica; Cara catastrofe)

"Piangere perché piange un'amica. A un neonato mangiargli le dita. Imparar da chi ride in ospedale a curarmi anche il più stupido dolore." (Margherita Vicario, Nota bene)

10/03/2020

⚠️Attenzione! ⚠️

Il Coronavirus e la quarantena non ci impediranno di stare a contatto con voi!

Infatti abbiamo deciso di condividere contenuti esclusivi solo per voi in tutti social :)

Dirette, video, post e tanto altro...alleviamo insieme questo periodo così duro! 💪🏻

E mi raccomando, seguiteci...ma da casa!

09/03/2020

⚠️Emergenza Coronavirus⚠️

Come abbiamo già annunciato, il Coronavirus ha bloccato anche noi. Non avendo modo di trasmettere in altri modi siamo costretti a rimandare a data da destinarsi la ripresa delle messe in onda.

L'intero staff di Radio Clandestino raccomanda tutti di seguire tutte le direttive. Rimanete a casa il più possibile e magari recuperate tutte le puntate che vi siete persi :)

A presto!!

Indirizzo

Via Del Passeggio
Forano
02044

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Radio Clandestino pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi

Digitare