16/03/2026
𝙄𝙤 𝙣𝙚 𝙝𝙤 𝙫𝙞𝙨𝙩𝙚 𝙘𝙤𝙨𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙫𝙤𝙞 𝙪𝙢𝙖𝙣𝙞 𝙣𝙤𝙣 𝙥𝙤𝙩𝙚𝙩𝙚 𝙣𝙚𝙥𝙥𝙪𝙧𝙚 𝙞𝙢𝙢𝙖𝙜𝙞𝙣𝙖𝙧𝙚
Stamattina guardo due video: Khamenei che prende un caffè ( dopo quello di Netanyahu nello stesso bar).
Chi è ancora vivo? Non lo so e non mi interessa.
Il punto è un altro: non sappiamo più distinguere il reale dalla fantasia.
E quando la narrazione diventa più vera della realtà, iniziano i guai. Perché le persone non vivono più di fatti, vivono di storie. E con le storie non ragioni, le senti.
Ci lavoriamo ogni giorno su questo confine. Ed è sempre più sottile.
"Tutti questi momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia."
Speriamo di non perdere anche la testa.
Post ampiamente semplificato.