17/06/2026
"Grazie al nonno di Casadei per essere venuto questa mattina ad animare la nostra giornata,,,Con la sua chitarra, la sua musica e il suo entusiasmo ha regalato sorrisi, allegria e tanto divertimento a tutti. È stato bellissimo vedere i bambini partecipare con gioia e lasciarsi coinvolgere dalle canzoni. Grazie di cuore per questo prezioso momento di condivisione.