14/06/2026
partendo dal nostro appuntamento di giovedì 18 giugno da Angelo’s Bistrot, la settimana della moda maschile resta quella che amiamo di più. Perché non corre: rallenta. Racconta l’uomo, ma anche la donna, la giovinezza inquieta di plās e l’età adulta elegante di Massimo Alba.
Sono quattro giorni di chiacchiere e champagne, di spostamenti continui, di incontri che diventano riflessioni. Momenti in cui si cerca un linguaggio comune tra maschile e femminile, come accade da LAUD END PRAUD .
Sono giorni di sperimentazione radicale, come quella di Simon Cracker che aspettiamo con impazienza.
E poi c’è l’olfatto, che quest’anno sembra prendersi la scena: durante il nostro evento presenteremo le tre fragranze di in collaborazione con .event, parte dell’installazione ideata da Abby Fede e della fanzine realizzata con Francesco e Luca Condorelli 🥀📸.
Vi aspettiamo il 18 e vi invitiamo a vivere anche tutto il resto.
Perché la moda la facciamo tutti noi, e non è mai troppo tardi.
💚🎪🔗 link RSVP in bio per il nostro evento