28/04/2022
Il 14 maggio suoneremo al BIKO Milano: finalmente saremo tutti insieme sul palco, con Rebecca Comotti e Jacopo Morini ai fiati, Marina Ladduca e MAD-A ai cori. Prima di noi ci sarà Lorenzo Fornabaio e poi il grande ritorno del Beach (Bruno Casiraghi e Matteo Bagnato) che torna dopo quasi due anni di assenza con ancora più gusto e follia. Sarà una gran festa e vi aspettiamo tutti!
◄ CAMBIO DATA ►
▪ Scatola Nera
▪ 14 MAGGIO 2022 | BIKO Milano
Super notizia: il concerto della Scatola Nera è spostato a sabato 14 maggio e si completa con l'apertura affidata a Lorenzo Fornabaio e l'afterparty a cura di SANITY BEACH PARTY.
Sarà una grande festa.
→ Evento e Info > SCATOLA NERA in concerto al BIKO | opening: Lorenzo Fornabaio | Afterparty: Sanity Beach
→ Prevendite > https://www.eventbrite.it/e/324817185947
Evento in coll.ne con Labellascheggia e BIKO Milano