Mamma a spasso

Mamma a spasso Informazioni di contatto, mappa e indicazioni stradali, modulo di contatto, orari di apertura, servizi, valutazioni, foto, video e annunci di Mamma a spasso, Creator digitale, Via della Commenda, 12, Milan.

Grazie a tutte le persone che si occupano con rispetto e cura delle mamme e dei nuovi nati! 🤍♥️!Anche stavolta sono anda...
01/04/2026

Grazie a tutte le persone che si occupano con rispetto e cura delle mamme e dei nuovi nati! 🤍♥️!
Anche stavolta sono andata via esclamando “Sarei rimasta qualche giorno in più!”

Grazie alla super ginecologa che con un sorriso e una battuta mi ha fatto sembrare sempre tutto più semplice!
Anche stavolta ce l’abbiamo fatta… e adesso si ricomincia! 💪


Che bello incontrare Mamme così interessanti! Confrontarsi in maniera naturale e creare una community con la quale riman...
16/03/2026

Che bello incontrare Mamme così interessanti! Confrontarsi in maniera naturale e creare una community con la quale rimanere in contatto per i prossimi eventi! ❤️

Sono estremamente grata per la presenza e per il supporto e non vedo l’ora di lavorare ai prossimi step! Stiamo già preparando qualcosa di “diverso”!









Neo-mamme | Milano

Dopo il piacevole successo del primo evento siamo pronti col secondo incontro.. poi ci fermiamo “giusto” per la nascita ...
06/03/2026

Dopo il piacevole successo del primo evento siamo pronti col secondo incontro.. poi ci fermiamo “giusto” per la nascita di Flavio e si ricomincia 😉!
Non vediamo l’ora di vedervi !❤️

🗓️Mercoledi 11 marzo, 10:00-11:30
📍 “Riva Darsena”, Viale G. D’Annunzio 20,
Milano

Un evento gratuito con consumazione obbligatoria, un momento di incontro con altre mamme, con la partecipazione di un ospite speciale: Ilenia Lora, Puericultrice, alla quale potrai rivolgere le tue curiosità.

Registrati gratuitamente su Eventbrite:
https://eventbrite.it/e/1984604303897

Scrivimi pure per ulteriori informazioni

Ecco alcuni dei momenti più belli di oggi: il primo evento firmato “Mamma a spasso”.È stato bellissimo vedere come la si...
04/03/2026

Ecco alcuni dei momenti più belli di oggi: il primo evento firmato “Mamma a spasso”.
È stato bellissimo vedere come la sintonia tra neo-mamme riesca a ve**re fuori già dalle primissime chiacchiere!

È stata la conferma che prima di essere mamme siamo donne con una forte componente sociale e con bisogno condiviso di scambiare le nostre esperienze di vita, di quella che c’era prima e di quella che abbiamo adesso! ❤️

Grazie ad per la professionalità, per la piacevolezza con cui ha fornito ad ognuna di noi importanti spiegazioni e curiosità! 🙏!

Grazie al @142.restaurant per aver creduto in noi, per aver allietato la nostra colazione con delle cose buonissime fatte in casa da voi! Ci rivedremo di sicuro ❤️!






Neo-mamme | Milano

Non vediamo l’ora di vedervi al primo evento by “Mamma a spasso” per Neo-mamme! ❤️🗓️Mercoledi 4 marzo, 10:00-11:30📍 “142...
23/02/2026

Non vediamo l’ora di vedervi al primo evento by “Mamma a spasso” per Neo-mamme! ❤️

🗓️Mercoledi 4 marzo, 10:00-11:30
📍 “142” Restaurant, Corso Colombo 6
Milano

Un evento gratuito con consumazione obbligatoria, un momento di incontro con altre mamme, con la partecipazione di un ospite speciale: Andrea Pagani, Osteopata Pediatrico, al quale potrai rivolgere le tue curiosita.

Registrati gratuitamente su Eventbrite:

https://www.eventbrite.it/e/il-catte-delle-
neomamme-al-142-
tickets-1983766617354?aff=oddtatcreator

Scrivimi pure per ulteriori informazioni ☺️!

@142.restaurant

📌Non è sempre facile, anzi spesso è proprio difficile.📌È la cosa più intensa a cui si possa andare incontro, la gioia è ...
07/07/2024

📌Non è sempre facile, anzi spesso è proprio difficile.
📌È la cosa più intensa a cui si possa andare incontro, la gioia è gioia infinita, la stanchezza è stanchezza insopportabile! Ed è giusto lasciarsi supportare, chiedere aiuto, cercare le persone che possano darci una mano, in famiglia, tra gli amici, al nido, con l’aiuto di una tata ogni tanto.
📌È dispendioso, ma è necessario perché da soli si rischia l’esaurimento delle proprie risorse mentali e fisiche… e troppo spesso si viene lasciati soli da chi crede che vada tutto bene!
📌Il mio bambino è la cosa di cui sono più soddisfatta al mondo, essere diventata commercialista dopo anni di studio e due esami di stato non mi hanno resa fiera come lo sono stata dopo aver partorito lui ❤️.
📌E pure, io che ho sempre pensato di poter fare tutto da sola, mi trovo tutti i giorni nella condizione di dover chiedere aiuto: al papà, alla nonna, ad un estraneo nel tenermi la porta, ad un parente per un consiglio, ad una tata che mi aiuti a caro prezzo in quel momento.
📌Sappiate chiedere aiuto, non lasciatevi anestetizzare dalla narrazione del “è dura ma un suo sorriso ripaga tutto”. Il suo sorriso ripaga se la vostra mente è ancora lucida per apprezzarlo.
📌Non spegnete mai la luce sul bisogno di supporto che necessita una nuova famiglia, una nuova mamma.

E non abbiate paura, fatevi sorreggere e non cadrete.

Esistono privilegi che non si sa neanche di avere fino a quando vengono persi.. come la libertà di poter andare al bagno...
18/06/2024

Esistono privilegi che non si sa neanche di avere fino a quando vengono persi.. come la libertà di poter andare al bagno da soli 🥲.

✍️ Ecco una piccola lista di suggerimenti che mi avrebbe fatto piacere ricevere prima di avere Riccardo, o subito dopo! ...
10/06/2024

✍️ Ecco una piccola lista di suggerimenti che mi avrebbe fatto piacere ricevere prima di avere Riccardo, o subito dopo!
👶Rimangono validi anche a distanza di mesi, ovviamente se ne potrebbero aggiungere altri 💯 mila e anzi, qualcosa di super utile non l’avrò detto, ma credo che alcuni punti siano fondamentali e trovo giusto metterli in chiaro😉!

Indirizzo

Via Della Commenda, 12
Milan
20122

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Mamma a spasso pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi