29/04/2026
«𝑸𝒖𝒊 𝒏𝒐𝒏 𝒄’𝒆̀ 𝒔𝒐𝒍𝒐 𝑨𝒗𝒆𝒍𝒍𝒊𝒏𝒐: 𝒄’𝒆̀ 𝒍’𝑰𝒓𝒑𝒊𝒏𝒊𝒂.»
«𝑳’𝒂𝒎𝒃𝒊𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒕𝒊 𝒅𝒂̀ 𝒕𝒂𝒏𝒕𝒐, 𝒎𝒂 𝒕𝒊 𝒄𝒉𝒊𝒆𝒅𝒆 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒐.»
«𝑫𝒆𝒗𝒊 𝒅𝒂𝒓𝒆 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒐 𝒑𝒆𝒓𝒄𝒉𝒆́ 𝒍𝒐 𝒎𝒆𝒓𝒊𝒕𝒂𝒏𝒐.»
𝑵𝒐𝒓𝒎𝒂𝒍𝒎𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒔𝒊 𝒑𝒂𝒓𝒍𝒂 𝒅𝒆𝒊 𝒔𝒊𝒏𝒈𝒐𝒍𝒊.
Ma 𝐌𝐢𝐬𝐭𝐞𝐫 𝐁𝐚𝐥𝐥𝐚𝐫𝐝𝐢𝐧𝐢 merita il rispetto di tutta la tifoseria.
In pochi mesi ha dimostrato di essere un allenatore 𝐬𝐞𝐫𝐢𝐨, 𝐩𝐫𝐨𝐟𝐞𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥𝐞 e soprattutto capace di capire davvero questa terra. Non solo la città, ma l’intera 𝐩𝐫𝐨𝐯𝐢𝐧𝐜𝐢𝐚, l’𝐈𝐫𝐩𝐢𝐧𝐢𝐚, e il suo legame profondo con il calcio e con i colori biancoverdi.
Le sue parole non sono state soltanto quelle di un tecnico.
Sono state le parole di chi ha capito cosa rappresenta davvero l’Avellino: 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞, 𝐚𝐩𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞𝐧𝐞𝐧𝐳𝐚, 𝐢𝐝𝐞𝐧𝐭𝐢𝐭𝐚̀.
Per questo oggi è giusto dirlo:
grazie Mister Ballardini.
Per il lavoro.
Per il rispetto.
Per aver capito chi siamo.
💚🤍 𝐀𝐯𝐞𝐥𝐥𝐢𝐧𝐨 è una squadra.
💚🤍 𝐋’𝐈𝐫𝐩𝐢𝐧𝐢𝐚 è un popolo.
🐺 𝐅𝐨𝐫𝐳𝐚 𝐋𝐮𝐩𝐢, 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞.