25/06/2026
Grande notizia Urgufans!!! È con immensa gioia che vi annuncio la prima visione del film "Il posto del cuore", che si terrà al cinema Notorius questo sabato 27 giugno a Cagliari. Un ringraziamento speciale e profondissimo va ai meravigliosi bambini, veri protagonisti di questa pellicola, che con la loro purezza, il loro straordinario entusiasmo e la loro spontaneità hanno illuminato il set e dato vita a questa bellissima storia. Grazie di cuore anche alla regista Monica Zedda per la sua guida impeccabile e la sua grande sensibilità, e a tutta la produzione e lo staff per l'immenso lavoro svolto dietro le quinte per rendere reale questo sogno!!!
Grazie di ❤️
Benito Urgu