21/05/2026
Rodolfi Mansueto arriva in metropolitana con una campagna speciale. 🚇🍅
Per l’azienda italiana di Parma, che nel 2026 festeggia il suo 130° anniversario, abbiamo realizzato un treno della metro M1 di Milano totalmente decorato.
Un formato di affissione OOH dinamico e molto visibile, pensato per portare il brand nel cuore della città e accompagnare ogni giorno migliaia di persone nei loro spostamenti.
La campagna è stata realizzata anche in concomitanza con TuttoFood, rafforzando la presenza del brand in un momento importante per il mondo food.
Leggi l’articolo completo 👇
https://www.zetamediasrl.com/zetamedia-ooh-rodolfi-metro-milano/