21/02/2022
Ho avuto il coraggio di mettere tutto nelle scatole, di staccare gli adesivi dai vetri, di buttare gli appunti di anni nel bidone della carta, ma non ho avuto il coraggio di salutarvi tutti. Lo farò oggi con questa foto, scattata in una bellissima giornata, dove la nostra web radio era media partner dell’evento Un Miglio per l'Autismo Vi ringrazio tutti, da coloro che insieme a me hanno creduto in questo progetto, a coloro che hanno dato vita ai nostri microfoni. Non è un addio, ma un arrivederci, mi fermo, ma non cambio direzione. Le scatole si riapriranno nel momento giusto e nel posto giusto, ma io ci sono sempre…😉 grazie di cuore a tutti