17/11/2020
Per questo Natale e per tutta la vita vi auguro di fare colazione sempre con accanto una persona che amate.. che sia la vostra famiglia, l’amore estivo, l’amico del cuore non importa.
E se a base di cornetto ancora meglio!
E adesso tocca a voi: Qual è il miglior augurio che vorresti fare al tuo bambino per questo natale?
Ditemelo qui sotto e sceglierò due commenti che riceveranno una con tutto l'occorrente per realizzare con i vostri bambini una decorazione natalizia!
@ Rome, Italy