31/08/2019
Ricordo ancora le feste in primo liceo organizzate da e , ero talmente timido da non riuscire neanche a ballare senza farmi rosso, ma li guardavo pensando: "cavolo che figata hanno organizzato?!" spero che ieri sera, fra tutti voi ci sia stato qualcuno che abbia pensato la stessa cosa, così da poter realizzare sempre meglio quando il mio momento sarà passato!
In primis GRAZIE a tutti voi, CUORE PULSANTE della festa, GRAZIE per aver urlato, saltato, riso ed essere stati talmente folli con quelle cuffie in testa! Eravate, anzi eravamo, talmente stonati e scordinati da essere spudoratamente e maledettame belli! 🥰GRAZIE a mio fratello (organizzatore), senza il suo appoggio tutto ciò non sarebbe stato possibile, sempre pronto a credere nelle iniziative del suo fratellino! ❤️
GRAZIE a mia sorella e a tutti i miei amici, che per ben un mese hanno dovuto sopportare le mie preoccupazioni, le ansie e tutte le mie paranoie
.e .21 & Co..
GRAZIE allo STRAORDINARIO dj set, per il fantastico lavoro svolto e per aver da subito creduto nell'iniziativa, non potevamo scegliere di meglio! GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE ❤️
GRAZIE al nostro vocalist di fiducia, il più SCOSTUMATO di tutti i tempi! ❤️
GRAZIE alle e al suo staff per non essere stati un semplice bar, ma una spalla su cui poter contare! ❤️
GRAZIE ai PR, fantastici come sempre! .diem_
GRAZIE a keyaku per la completa disponibilità avuta! 🎧
GRAZIE a nonna Gina, in pochi conosceranno questa storia 😍
GRAZIE a tutti gli sponsor, per aver supportato la festa economicamente e non solo!
GRAZIE al comune di San Giovanni in fiore tutto, al sindaco e all'assessore Leonardo Straface.
- o meglio, Ale! 😜