24/03/2026
Quando non so cosa dire, non dico niente.
Quando non so cosa scrivere, non scrivo niente.
In queste ore in molti mi avete scritto chiedendomi del cambio di proprietà del nostro gruppo, di cosa comporterà per noi.
Nulla.
Liberi lo siamo sempre stati, qualunque sia stato l’editore.
E liberi continueremo ad essere, anche adesso che entriamo in una dimensione più internazionale.
In quarant’anni di storia questo è il quarto cambio di proprietà, ma lo nostra traiettoria è sempre stata coerente: facciamo quello che ci piace e cerchiamo di farlo nel migliore dei modi. Semplice.
Non sempre ci riusciamo, ma chi non sbaglia mai?
Grazie per la fiducia (a tutti😇)