23/07/2022
Qualche anno fa l'estate aveva il sapore della scoperta di nuovi posti, talmente lontani spesso da essere dall'altra parte del mondo. Passavamo i mesi prima ad organizzare ogni singola tappa per non perderci nulla e a leggerci mille guide e blog per non arrivare impreparati. Oggi invece eccoci qui con una concezione di vacanza molto diversa.. complice la pandemia ma soprattutto te piccolino, le vacanze sono diventate quanto di più improvvisato esiste.. non si può organizzare, tutto gira intorno ai tuoi tempi e noi proviamo a farti vedere qualche bel posto, ma tu sei giustamente più interessato al secchiello e alla paletta🤣. Arriverà il giorno in cui ti porteremo con noi a fare un viaggio vero, ma per ora comunque siamo felici di aver fatto una vacanza vera, con te, la Sophie, il mare, il buon cibo e quel pizzico di disorganizzazione che rende tutto più reale ❤️