19/11/2024
Cara Edizioni,
Sei nata dalla f***e idea di realizzare un sogno e a partire da quel febbraio 2016 sei diventata la mia realtà, senza troppi giri di parole, sei stata la mia vita.
Ero riuscita a far combaciare le mie grandi passioni con il lavoro e questo rendeva tutto più semplice. Quanti minuti al telefono, quanti giorni davanti al computer, quante ore in macchina per crearti, per crescerti e per farti conoscere.
Abbiamo osato, ci siamo divertite, abbiamo viaggiato e conosciuto persone meravigliose. Ci siamo confrontate con un settore grande e complicato, noi… così piccole contro tutti. Sì perché il mondo in cui abbiamo scelto di buttarci non è per i piccoli, né tanto meno per gli indipendenti. Abbiamo giocato a carte scoperte, abbiamo seguito le linee dei vecchi editori, abbiamo creduto a dei progetti importanti e solo per questo spero che verrai ricordata sempre con affetto da tutti i tuoi piccoli e grandi lettori.
Ora, è arrivato il momento di prendere differenti strade.
Forse non sarà un addio, ma solo un arrivederci… chi lo sa dove mi porterà il futuro. L’unica cosa che so è, che ora, tornerò ad essere solo Federica, ma più forte, più consapevole e più donna e questo solo grazie a te, Edizioni.
Cari lettori, grazie di tutto il vostro supporto in questi quasi 9 anni insieme. Non ho rimpianti, e se oggi, con le lacrime agli occhi dico a tutti voi che il 31 dicembre terminerà il capitolo più importante della mia vita lo farò al contempo con il sorriso perché, è importante credere nei sogni… sempre, comunque vadano le cose, poiché senza di loro, non saremmo nessuno. 🤍. #2024 #❤️