ilsovranista.it

ilsovranista.it La Sovranità è del Cittadino. Pagina divulgativa “Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda” - Horacio Verbitsky -

09/03/2025

Non sempre il supposto cambiamento climatico è negativo vedi la politica internazionale

09/03/2025

Mi arruolerei ma non per combattere quelli che vogliono loro

10/10/2024

Il post scomodo: Perché piace la "concorrenza" di stampo liberista.

Più vengono complicate leggi e norme più per il piccolo imprenditore, commerciante e professionista diventa difficile lavorare ritrovandosi con profitti più scarsi.

Più vengono complicate leggi e norme più rimangono scoperte aree di mercato abbandonate da imprenditori, commercianti e professionisti in cui le grandi imprese e le multinazionali possono infilarsi.

Se non esiste un riequilibrio da parte dello Stato la concorrenza è un gioco al massacro in cui il piccolo perderà sempre.

Per esempio: perché l'hanno cosi tanto con gli affitti turistici brevi? Perché la gente cosi non trova casa per vivere? Siete davvero cosi creduloni?
L'unica ragione è che con gli affitti turistici brevi vengono sottratte quote di mercato alle grandi catene alberghiere.

In questo caso la libera concorrenza non va bene. Come faranno a distruggere il mercato dei piccoli che praticano affitti turistici brevi? Semplice, fanno il CIN nazionale e nel giro di qualche anno verranno emanate leggi e norme a cui un piccolo non potra mai far fronte, ma le grandi catene alberghiere si.

Vi piace il liberismo?

04/10/2024

Halle Leuven graven world championship women 2024
Il mondiale dei mondiali

Affitti brevi e affitti lunghi. Questa è un'analisi corretta... ma noi abbiamo politici che sono "dipendenti" dei grossi...
18/09/2024

Affitti brevi e affitti lunghi. Questa è un'analisi corretta... ma noi abbiamo politici che sono "dipendenti" dei grossi e se ne fregano dei piccoli...

Analizziamo la situazione degli affitti brevi nel mondo e come i governi stanno reagendo davanti a questo colosso.📧 per Info e Consulenze: info@jacopotartag...

14/09/2024

Il post scomodo:
Le auto costano mediamente il doppio rispetto al 2010. Questo è dovuto al fatto che la gente compra meno auto e le multinazionali devono aumentare i prezzi. Ma se aumentano i prezzi le persone ne comperano ancora meno di auto. Considerando il grosso "buco" che hanno fatto con le auto elettriche mi sa che sono in una bolla speculativa da cui molte usciranno con le ossa rotte.
Henry Ford, le macchine devono avere dei prezzi accessibili a gli stessi operai che le costruiscono.
Intanto io mi tengo la mia Honda di 16 anni con a bordo il GPL e aspetto che la bolla esploda.

Dirección

Chetumal

Página web

Notificaciones

Sé el primero en enterarse y déjanos enviarle un correo electrónico cuando ilsovranista.it publique noticias y promociones. Su dirección de correo electrónico no se utilizará para ningún otro fin, y puede darse de baja en cualquier momento.

Compartir