Resumen Cine 69

  • Home
  • Resumen Cine 69

Resumen Cine 69 (Federazione Italiana Gioco Calcio) con il nome di “Società Sportiva Libertas Chiesanuova “.

Il gioco del calcio a Chiesanuova, nasce ufficialmente il 30 giugno 1967 per opera di un gruppo di giovani sportivi che decidono di cimentarsi nell’attività agonistica affiliandosi alla F.I.G.C. Dalla Fondazione della Società fino al campionato 72-73 fu presidente Onelio Rocchetti, a cui seguì Marcello Temperi allora “il più giovane presidente di club calcistico d’Italia”. Un altro primato in fatt

o di dirigenti riguarda Franca Taruschio che nel 1980 successe come presidente a Nazzareno Domizioli diventando la prima donna in Italia presidente di una società calcistica. Fino al 1983 la Societa Sportiva Libertas Chiesanuova utilizzò un campo da gioco,anche se non perfettamente regolamentare, sito in C.da Schito; utilizzato successivamente come campo da allenamento, per le numerose formazioni del settore giovanile. Nel 1984 fu inaugurato l’attuale campo sportivo “Sandro Ultimi” posto dietro la chiesa, composto dapprima di spogliatoi ed illuminazione, successivamente da tribuna, sede societaria, garage e deposito attrezzature. Negli anni i dirigenti hanno costantemente migliorato l’impiantistica; terminando la tribuna ospiti con annessi bagni e tutte le varie protezioni con reti e muretti di cinta, necessari per la sicurezza; completando così un piccolo gioiello di struttura. Con la realizzazione dell’attuale Campo Sportivo la Chiesanuova calcistica crescendo ed integrandosi è così diventata una delle principali realtà per la promozione dell’attività sportiva, coinvolgendo giovani non solo della nostra frazione ma anche degli altri centri vicini come Grottaccia di Cingoli, Treia ed Appignano.

17/05/2025

ลูกสาวถูกสามีทำร้ายแม่โกรธและทุบตีลูกเขย
#สรุปภาพยนตร์ #ภาพยนตร์

09/04/2025

ประธานาธิบดีหญิงไปทำงานถูกลูกน้องดูหมิ่นและยุติลง
#สรุปภาพยนตร์ #ภาพยนตร์

08/04/2025

เด็กชายผู้มีดวงตาวิเศษ
#สรุปภาพยนตร์ #ภาพยนตร์

𝐃𝐈𝐄𝐂𝐈 𝐌𝐄𝐒𝐈 𝐃𝐈 𝐂𝐑𝐎𝐒𝐒𝐑𝐎𝐀𝐃A breve comunicheremo data e location per una festicciola con la quale daremo il benvenuto alla n...
06/07/2023

𝐃𝐈𝐄𝐂𝐈 𝐌𝐄𝐒𝐈 𝐃𝐈 𝐂𝐑𝐎𝐒𝐒𝐑𝐎𝐀𝐃

A breve comunicheremo data e location per una festicciola con la quale daremo il benvenuto alla nuova stagione calcistica. Il nostro secondo campionato di Eccellenza: che roba eh!
Riavremo il nostro “Sandro Ultimi”, i giocatori potranno giovarsi di un moderno fondo in erba sintetica e il pubblico si godrà un impianto migliore e più confortevole.
Ma soprattutto ci servirà come prima, se non più di prima, il supporto dei tifosi! Dei Crossroad!
E allora ci piace ricordare con una carrellata di foto quanto ci siete stati vicini in casa e in trasferta!
GRAZIE ragazzi, vi vogliamo così!!!

❤️🤍𝐂𝐇𝐈𝐔𝐒𝐔𝐑𝐀 𝐃𝐈 𝐌𝐄𝐑𝐂𝐀𝐓𝐎 𝐈𝐍 𝐆𝐑𝐀𝐍𝐃𝐄 𝐒𝐓𝐈𝐋𝐄: 𝐁𝐄𝐍𝐕𝐄𝐍𝐔𝐓𝐈 𝐌𝐀𝐑𝐂𝐎 𝐄 𝐕𝐈𝐍𝐂𝐄𝐍𝐙𝐎⚽️⚽️Il Chiesanuova comunica gli acquisti di Marco Badi...
27/06/2023

❤️🤍𝐂𝐇𝐈𝐔𝐒𝐔𝐑𝐀 𝐃𝐈 𝐌𝐄𝐑𝐂𝐀𝐓𝐎 𝐈𝐍 𝐆𝐑𝐀𝐍𝐃𝐄 𝐒𝐓𝐈𝐋𝐄: 𝐁𝐄𝐍𝐕𝐄𝐍𝐔𝐓𝐈 𝐌𝐀𝐑𝐂𝐎 𝐄 𝐕𝐈𝐍𝐂𝐄𝐍𝐙𝐎⚽️⚽️

Il Chiesanuova comunica gli acquisti di Marco Badiali e Vincenzo Fatone, ultimi due innesti a completamento del mercato finalizzato alla costruzione della rosa per la stagione calcistica 2023-24.

🎯Badiali è ingaggio deluxe, il centrocampista di qualità che si voleva dare al mister Roberto Mobili. Un regalo da parte del presidente Luciano Bonvecchi perchè parliamo di un calciatore classe 1997 di tecnica raffinata, notevole visione di gioco ed anche bello a vedersi in campo. Badiali è elemento assai noto agli appassionati del territorio avendo militato in parecchie squadre maceratesi tra Promozione ed Eccellenza, vedi la Sangiustese, il Valdichienti Ponte, il Trodica e nell’ultima annata era in forza proprio ai cugini dell’Aurora Treia. Sfumato sul campo il sogno Eccellenza, ritroverà la massima categoria regionale con i colori biancorossi.
🎯Fatone va invece a definire il reparto dei portieri e cercherà di contendere il posto da titolare all'esperto Carnevali. Giovane classe 2003, nell'ultima stagione si è messo in luce in Promozione con la maglia del Trodica, sembrando anzi un veterano per la costanza di rendimento e la sicurezza nel difendere i pali.
Con questi due 💣💣il mercato del Chiesanuova è da considerarsi praticamente concluso.

DOPO I VETERANI, LARGO....AI GIOVANI🟢🆗Il Chiesanuova comunica di aver completato (o quasi...) il pacchetto di under che ...
20/06/2023

DOPO I VETERANI, LARGO....AI GIOVANI🟢🆗

Il Chiesanuova comunica di aver completato (o quasi...) il pacchetto di under che sarà a disposizione di mister Roberto Mobili nell'Eccellenza 2023-2024.
Complessivamente 6 ragazzi, quattro dei quali confermati e due prelevati da altri club.

Restano in biancorosso🔒 prodotti della locale Juniores come il centrale Filippo Bianchi classe 2004 e il terzino 2005 Francesco Corvaro. Con loro confermati il centrocampista del 2003 Edoardo Farroni, ex Settempeda che è stato quasi sempre titolare nell'ultima stagione e l'esterno 2004 Santiago Molinari ex Jesina e Matelica.

Volti nuovi🤠 saranno invece l'attaccante 2003 Nikolas Prosperi reduce dal campionato di Promozione con la maglia del Trodica e il terzino Pierpaolo Giaconi che era in forza alla Cluentina sempre in Promozione.

➡️Va ricordato che dal prossimo anno l’obbligo di impiego di fuoriquota verrà ridotto a 2 elementi, un calciatore nato dopo il primo gennaio 2003 ed uno dopo il primo gennaio 2004.

Lunedì 19 giugno ricorre il  𝟕° 𝐚𝐧𝐧𝐢𝐯𝐞𝐫𝐬𝐚𝐫𝐢𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐨𝐫𝐭𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐨 𝐚𝐦𝐚𝐭𝐢𝐬𝐬𝐢𝐦𝐨 𝐃𝐨𝐧 𝐆𝐮𝐢𝐝𝐨 𝐁𝐢𝐛𝐢𝐧𝐢. La società sportiva Chi...
17/06/2023

Lunedì 19 giugno ricorre il 𝟕° 𝐚𝐧𝐧𝐢𝐯𝐞𝐫𝐬𝐚𝐫𝐢𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐨𝐫𝐭𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐨 𝐚𝐦𝐚𝐭𝐢𝐬𝐬𝐢𝐦𝐨 𝐃𝐨𝐧 𝐆𝐮𝐢𝐝𝐨 𝐁𝐢𝐛𝐢𝐧𝐢. La società sportiva Chiesanuova Calcio ne ha celebrato ogni anno la memoria con un Torneo riservato alle squadre giovanili. Al Memorial, negli ultimi due anni, abbiamo voluto affiancare un Trofeo nel ricordo del nostro giovane giocatore 𝐋𝐞𝐨𝐧𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐒𝐚𝐜𝐜𝐡𝐢, anche lui sempre vivo e presente nei cuori di tutti i Chiesanuovesi. Quest'anno, con grande dispiacere, quello che sarebbe dovuto essere il 𝟔° 𝐌𝐞𝐦𝐨𝐫𝐢𝐚𝐥 "𝐃𝐨𝐧 𝐆𝐮𝐢𝐝𝐨 𝐁𝐢𝐛𝐢𝐧𝐢" 𝐞 "𝟑° 𝐓𝐫𝐨𝐟𝐞𝐨 𝐋𝐞𝐨𝐧𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐒𝐚𝐜𝐜𝐡𝐢", non potranno essere disputati a causa dei lavori all'impianto "Sandro Ultimi".
Per dare continuità a questo appuntamento e per ricordare Don Guido e Leonardo, la società ha deciso di destinare la somma pari al costo dell'organizzazione del Torneo all'𝐎𝐫𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢𝐨 𝐝𝐢 𝐂𝐡𝐢𝐞𝐬𝐚𝐧𝐮𝐨𝐯𝐚, realtà nata e cresciuta per volontà del nostro caro Don Guido e da sempre un punto di riferimento per i giovani chiesanuovesi e non.
La consegna del dono verrà effettuata 𝑳𝑼𝑵𝑬𝑫𝑰 19 𝑮𝑰𝑼𝑮𝑵𝑶 𝒂𝒍 𝒕𝒆𝒓𝒎𝒊𝒏𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒇𝒖𝒏𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒓𝒆𝒍𝒊𝒈𝒊𝒐𝒔𝒂 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒆 19, alla presenza delle famiglie Bibini e Sacchi. 🤍❤️

🔴⚪️BENVENUTO DANIELE!⚽️⚽️Terzo acquisto firmato Chiesanuova! La società ufficializza l’ingaggio di Daniele Crescenzi, gi...
16/06/2023

🔴⚪️BENVENUTO DANIELE!⚽️⚽️

Terzo acquisto firmato Chiesanuova!
La società ufficializza l’ingaggio di Daniele Crescenzi, giovane ma già esperto calciatore che va a rafforzare il centrocampo.
Classe 2001, Crescenzi nell’ultima stagione è stato avversario dei biancorossi con la maglia del Castelfidardo ma milita in Eccellenza ininterrottamente dal 2019, giocando prima per il Grottammare e poi col San Marco Servigliano.
Cresciuto nelle giovanili della Sambenedettese, abbina corsa e duttilità tattica, qualità che faranno comodo al nuovo mister Mobili.
Come detto si tratta del terzo innesto del mercato 2023 dopo l’attaccante Sbarbati e la mezzala Carnevali.

I POKER CI PIACCIONO!Altre quattro conferme in casa Chiesanuova🔓🔓🔓🔓La società comunica che resteranno in biancorosso, ne...
14/06/2023

I POKER CI PIACCIONO!

Altre quattro conferme in casa Chiesanuova🔓🔓🔓🔓
La società comunica che resteranno in biancorosso, nel secondo campionato di Eccellenza, i calciatori Nicolas Canavessio, Andrea Pasqui, Nicola Rapaccini e Alessio Bonifazi.
Quattro pedine under30, tre nate nel 1996, giovani che hanno conosciuto la massima serie regionale la scorsa stagione. Quattro giocatori che hanno il dna Chiesanuova dentro.
🔴Canavessio è l’unico difensore del lotto, centrale che può agire da terzino se necessario. Argentino classe 1993, è tornato qui con grande entusiasmo a dicembre dopo la precedente esperienza del 2020-2021 e si è fatto valere anche in fase offensiva con le sue incursioni aeree (3 reti).
⚪️Pasqui, classe 1998, è invece il talento grezzo, il ragazzo di Grottaccia che ha sempre indossato il biancorosso, l’enfant du pay che ha regalato l’Eccellenza con la rete all’88’ nella finale 2022. Ala, attaccante esterno o seconda punta, di sicuro ha il dribbling facile.
🔴Rapaccini è del 1996 ed è un altro perno del Chiesanuova, qui dal 2016. Centrocampista bravo pure nel pressing alto, è una sorta di jolly dal punto di vista tattico, all’occorrenza può essere impiegato pure esterno basso. Da under ha trovato spazio nella Recanatese in serie D.
⚪️Bonifazi, l’altro ed ultimo 1996, è stato “part time” con la squadra nello scorso campionato, per motivi di studio infatti ha vissuto all’estero svariate settimane. Centrocampista offensivo, tecnico, bravo negli inserimenti e nel tiro, è a Chiesanuova dal 2020.
👉I quattro si aggiungono alle conferme di Mongiello, Iommi, Morettini e Carnevali.

🗓️➡️ DOMENICA 18 GIUGNO ORE 9:00A Chiesanuova di Treia🚶🚶‍♀️🚶‍♂️𝐏𝐚𝐬𝐬𝐞𝐠𝐠𝐢𝐚𝐭𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐞𝐭𝐢𝐭𝐢𝐯𝐚 𝐚𝐥𝐥'𝐢𝐧𝐬𝐞𝐠𝐧𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐨𝐥𝐢𝐝𝐚𝐫𝐢𝐞𝐭à...
13/06/2023

🗓️➡️ DOMENICA 18 GIUGNO ORE 9:00
A Chiesanuova di Treia
🚶🚶‍♀️🚶‍♂️𝐏𝐚𝐬𝐬𝐞𝐠𝐠𝐢𝐚𝐭𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐞𝐭𝐢𝐭𝐢𝐯𝐚 𝐚𝐥𝐥'𝐢𝐧𝐬𝐞𝐠𝐧𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐨𝐥𝐢𝐝𝐚𝐫𝐢𝐞𝐭à.🚶‍♂️🚶‍♀️🚶
Al termine pranzo tutti insieme!!
Il ricavato verrà devoluto all'associazione 𝙄 𝙁𝙪𝙤𝙧𝙞 𝘾𝙡𝙖𝙨𝙨𝙚, che si occupa di promuovere l' attività sportiva tra i bambini che non la possono svolgere per condizioni familiari disagiate.
Pᴀʀᴛᴇᴄɪᴘɪᴀᴍᴏ ɴᴜᴍᴇʀᴏsɪ﹗

🔴⚪️BENVENUTO FILIPPO!⚽️⚽️Una freccia mancina nell’arco di mister Mobili! Secondo colpo di mercato del Chiesanuova che uf...
12/06/2023

🔴⚪️BENVENUTO FILIPPO!⚽️⚽️

Una freccia mancina nell’arco di mister Mobili! Secondo colpo di mercato del Chiesanuova che ufficializza l’arrivo di Filippo Carnevali, laterale classe 1995.
Un giocatore duttile, a lungo ad inizio carriera è stato impiegato come terzino sinistro ma pian piano è avanzato come mezzala a centrocampo o più alto sulla fascia, mettendo in evidenza interessanti doti realizzative. Nell’ultima stagione ad esempio, con la maglia dei Portuali Ancona, in Promozione, ha segnato 6 gol.
Non era in campo nell’indimenticabile spareggio 2022 al “Carotti”, all’epoca era ancora della Filottranese, squadra della sua città natale, dove ha disputato altri 4 campionati di Promozione. Da ragazzino ha anche giocato in serie D con la Jesina.
Carnevali è il secondo rinforzo dopo Sbarbati e questo importante annuncio segue le conferme di Mongiello, Iommi, Morettini e Gioele Carnevali.

11/06/2023

Congratulazioni alla società ASD Montecassiano Calcio per il meritatissimo salto di categoria! ❤️💙⚽

Address


62010

Alerts

Be the first to know and let us send you an email when Resumen Cine 69 posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Contact The Business

Send a message to Resumen Cine 69:

Shortcuts

  • Address
  • Telephone
  • Alerts
  • Contact The Business
  • Claim ownership or report listing
  • Want your business to be the top-listed Media Company?

Share