17/07/2025
Vivian e Nikolai sono felici e con una gran voglia di costruirsi una famiglia dopo aver messo al loro posto tutti i cattivi.
Però… c’è un però, sì. Inutile negarlo, non mancano le difficoltà per i neo sposini.
Da un parte i genitori, come nel caso del padre di Vivian che è un fuggitivo, affiliato a un gruppo di pericolosi bikers fuorilegge, e impegnato a vendere arm1 al confine messicano in combutta con un boss mafioso russo.
Dall’altra, vogliamo parlare di Nikolai? Non esce di casa per un rassicurante lavoro dalle nove alle cinque. Nelle riunioni a cui partecipa non discute certo di revenue, marketing o investimenti.
Vivian vive in una bellissima casa, ma non è mai sola, la sua abitazione pullula di uomini che hanno una sola priorità: proteggerla.
Che quella casa che condivide con Nikolai si stia trasformando in una prigione dorata? Che quel tatuaggio che porta dietro al collo e che celebra il suo amore per il marito nonché il suo ruolo di regina degli Inferi, sia in realtà un marchio di proprietà, nonché sigillo di protezione?
Non è facile stare al fianco di un uomo come Nikolai Kalasnikov, che tiene in mano gli equilibri delicatissimi della criminalità di Houston, che può decidere, senza nemmeno proferire parola, della vita e della morte dei propri sudditi malavitosi, e non solo; che gira sempre affiancato dal suo braccio destro, Kostya, capace di turbare anche uomini del calibro di ex marine e cecchini.
Vivian ha preteso trasparenza in questo rapporto, ma è davvero disposta a sopportarne gli strascichi? Perché per quanto la sua infanzia sia stata travagliata, fatica comprendere certe scelte del marito, e chissà che non arrivi a capire che rimanere all’oscuro potrebbe salvarle la vita e anche lo spirito, perché l’alternativa è un inferno di struggimenti.
Nikolai è abituato a dare ordini, a ti**re dritto, le sue logiche sono quelle di un mondo sotterraneo e criminale che non appartengono a Vivian. E così anche un suo gesto solo che amorevole potrebbe ferirla più di una coltellata nelle viscere.
Vivian sta offrendo a Nikolai ciò che lui nemmeno riusciva a sognare: l’amore, un bambino, il calore di una famiglia, e la fiducia.
Lei è il suo sole e per preservarlo è disposto a tutto, anche a far scorrere il sangue lungo le strade di Houston.
Purtroppo con tutti i segreti che il boss si porta addosso, è lui il primo che può offuscare quel tepore luminoso, e per proteggere Vivian, rischia di farle più male dei nemici pronti a metterle una taglia sulla testa.
Nikolai non ha paura di niente e di nessuno, quei tatuaggi che gli segnano la pelle raccontano di una vita trascorsa a sporcarsi le mani con le azioni più disdicevoli, le stelle sulle ginocchia gridano in silenzio che il re degli inferi di Houston non si inginocchierà davanti a nessuno tranne che… a sua moglie, il suo sole, la sua regina, Vivian Valero.
La vita del Boss è come divisa in due e a fare da spartiacque è la presenza sul suo cammino di Vivian. Prima, Nikolai non aveva mai esitato a muoversi spietato in quei dedali criminali, né temeva le ombre annidate negli angoli, anzi, era lui l’ombra più temibile.
Ora è tutto diverso; continuerà a essere il sovrano oscuro, ma adesso che ha conosciuto il calore di Vivian, la sua dolcezza, la bellezza della luce del giorno, certe decisioni non vengono più prese con lo stesso spirito.
Niente potrà lavare via le ombre di cui si è macchiato in passato, un giogo indistruttibile lo tiene lì seduto su quel trono scellerato, e molte scelte richiederanno ora un prezzo altissimo da pagare.
Una storia dove la crudeltà non è mai fine a se stessa, dove scelte discutibili non vengono mai prese a cuor leggero, dove ognuno capisce il proprio posto ed è disposto a sopportarne le conseguenze.
A rischiarare i tormenti, saranno sempre e solo l’amore, l’amicizia, la famiglia.
Le intenzioni di Nikolai sono nobilissime e dettate dall’amore, ma i risultati a volte sono terrificanti.
Nikolai e Vivian stanno per imboccare un tunnel buio fatto di segreti che pesano come macigni, e di pericoli e insidie che giungono su più fronti e spesso non provengono necessariamente da quei labirinti malavitosi che sono il regno di Nikolai.
💫𝐔𝐧 𝐩𝐫𝐢𝐧𝐜𝐢𝐩𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥'𝐨𝐬𝐜𝐮𝐫𝐢𝐭𝐚̀ 𝐝𝐢𝐬𝐩𝐨𝐬𝐭𝐨 𝐚 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐩𝐮𝐫 𝐝𝐢 𝐬𝐚𝐥𝐯𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐝𝐨𝐧𝐧𝐚💫
𝐏𝐨𝐭𝐫𝐚̀ 𝐥'𝐚𝐦𝐨𝐫𝐞 𝐬𝐚𝐥𝐯𝐚𝐫𝐞 𝐮𝐧 𝐮𝐨𝐦𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐍𝐢𝐤𝐨𝐥𝐚𝐢? 𝐏𝐫𝐨𝐯𝐚 𝐚 𝐝𝐚𝐫𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐛𝐢𝐫𝐜𝐢𝐚𝐭𝐢𝐧𝐚 𝐚𝐥 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 👇.
𝐄 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐢𝐨 𝐚 𝐝𝐢𝐫𝐭𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐮𝐨𝐢 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐚 𝐛𝐨𝐜𝐜𝐚 𝐚𝐬𝐜𝐢𝐮𝐭𝐭𝐚 𝐥𝐞 𝐭𝐮𝐞 𝐚𝐦𝐢𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐩𝐩𝐚𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧𝐚𝐭𝐞 𝐝𝐢 𝐫𝐨𝐦𝐚𝐧𝐜𝐞😄
Immagine: AI