12/29/2025
● 'Shiver Me Timbers 2': Tarzan e Betty Boop si uniranno a Braccio di Ferro nel sequel della commedia horror uscita quest'anno
🎬 Ad aprile, Alpake Entertainment e Gravitas Ventures hanno collaborato per distribuire una commedia horror slasher intitolata 'Shiver Me Timbers', che ha dato un tocco horror al personaggio di Braccio di Ferro. Era un film vero e proprio, e ha avuto abbastanza successo da ottenere un sequel. Alpake Entertainment lancerà presto una campagna IndieGogo per raccogliere fondi per 'Shiver Me Timbers 2: Chainsaws Are for Children (Le motoseghe sono per i bambini)' e questa volta Braccio di Ferro condividerà lo schermo con i suoi compagni/personaggi di dominio pubblico Tarzan e Betty Boop!
🎬 Con emozionanti riferimenti agli slasher anni '80 e colpi di scena comici, 'Shiver Me Timbers' combina elementi di horror e commedia in una rivisitazione originale di entrambi i generi.
🎬 Questa è la sinossi del sequel: "Qualche settimana dopo gli scioccanti eventi di 'Shiver Me Timbers', Popeye arriva a New York e si lancia in una brutale serie di omicidi a Little Italy, facendo piazza pulita tra le fila della mafia locale. Olive Oyl, ora dotata di una mano bionica dai superpoteri, si reca in città per vendicare la morte del fratello. Il suo viaggio la porta direttamente al nightclub del boss mafioso, dove stringe un'inaspettata amicizia con la sensuale cantante Betty Boop. Nel frattempo, padre Flannigan e suor Mary danno una notizia entusiasmante al boss mafioso Don Sangue: suo figlio, scomparso da tempo e ormai diventato un uomo adulto, è stato ritrovato dopo essere scomparso da bambino durante una vacanza nella giungla. Tuttavia, mentre cercano di riabilitarlo, lui fugge, affrontando Popeye. Il risultato? Si trasforma in un uomo bestia selvaggio, stringendo una contorta alleanza con Popeye. Ora, Olive e Betty, con un piccolo aiuto dalla mafia, devono affrontare il mostruoso duo prima che sia troppo tardi."
🎬 I registi puntano a rendere 'Shiver Me Timbers 2' "due volte più f***e, due volte più selvaggio e molto più esagerato. Aspettatevi più uccisioni, più sangue e ancora più violenza". Tutto questo porterà al "finale più scandaloso che si sia mai visto!"