
19/10/2025
PSYCHOTRONIK PODCAST #4 with is OUT NOW! https://on.soundcloud.com/o1Ia6gS18fj8WAewIl
Tall, classe ‘97, Calabria, inizia a suonare a 13 anni e da allora non si è mai allontanato dalla musica. La sua passione per il mondo della techno emerge fin dai primi contest a cui partecipa, segnando le basi di un percorso artistico intenso e in continua evoluzione.
Il suo vero percorso artistico inizia con eventi e artisti del calibro di Raffaele Attanasio, Ritz Lee e Manuel Di Martino.
DJ e producer, Tall trova nella techno pura la sua dimensione più autentica, costruendo uno stile personale che fonde influenze diverse: dalla techno più cruda e ipnotica, al jazz, alla disco, fino alle suggestioni dell’ambiente naturale che lo circonda.
Le sue produzioni riflettono una passione genuina per la musica a 360 gradi e un approccio istintivo alla creazione. I suoi set si distinguono per la loro energia grezza e coinvolgente: groove dinamici, suoni ipnotici e transizioni pensate per raccontare una storia.
Ogni performance diventa un viaggio sonoro che trasporta il dancefloor in un’esperienza intensa, dove la musica si vive con corpo e mente, in modo profondo e autentico.