10/03/2020
Aiutiamo l’Ospedale di Treviglio-Romano COVID-19.
La raccolta è stata avviata da privati cittadini per cercare di sostenere i nostri ospedali , che per territorialità sono i più vicini a noi e si stanno prendendo cura dei nostri cari in questo periodo di affanno.
https://www.gofundme.com/f/aiutiamo-lospedale-di-treviglioromano-covid19?utm_source=customer&utm_medium=copy_link-tip&utm_campaign=p_cp+share-sheet